Arisa, offerta rifiutata: tutta colpa di Maria De FiIippi

Arisa continua a rifiutare le proposte il perché è ormai svelato: c’entra Maria De Filippi e l’offerta da parte di Mediaset 

Arisa, Amici 20 (Instagram)
Arisa, Amici 20 (Instagram)

La cantante Arisa sta vivendo un anno d’oro: arrivata sotto i riflettori per via del continuo prendi-e-molla con Andrea Di Carlo, si è poi ritrovata a prendere parte al talent show di Maria De Filippi, Amici 20.

Arisa non ci ha pensato due volte a confermare la partecipazione come insegnante, sopratutto dopo lo stop per via del Covid-19 ha sentito il bisogno di tornare ad avere a che fare con la musica. Dopo la partecipazione ad Amici 20, la cantante era stata chiamata da Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip: volto conosciuto, personalità spiccata e relazione instabile; insomma, una perfetta concorrente.

La chiamata non è stata mai resa ufficiale, si tratta solamente di voci, le stesse che poi hanno dichiarato il rifiuto della cantante che però non si è mai espressa pubblicamente. Dopo l’invito di Alfonso, Arisa ha ricevuto la chiamata per un altro format ancora a cui ha dato la solita risposta negativa, vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche>>Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: Salvatore e Irene preparano qualcosa di grosso

Arisa rinuncia alle chiamate per via di Maria De Filippi, adesso sembra tutto confermato

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)

La cantante adesso sembra aver ritrovato equilibrio con Andrea Di Carlo nonostante la litigata di qualche settimana fa. Lavorativamente parlando, invece, dopo aver rinunciato alla partecipazione al GFVip, adesso è arrivata anche la rinuncia a Pechino Express.

La cantante era stata scelta come concorrente ma a quanto pare ha deciso di declinare l’offerta senza troppi dubbi. Il perché è stato svelato da molte indiscrezioni: Arisa è stata richiamata ancora una volta da Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi finalmente annuncia la novità: “Stiamo facendo qualcosa di pazzesco”

La conduttrice di Amici 20 ha deciso di riconfermarla per la prossima edizione come insegnante e Arisa avrebbe colto al volo l’offerta dando già l’ok da adesso. Anche la rivista di Alfonso Signorini continua a confermare che i rifiuti della cantante sembrerebbero legati alla parola data all’autrice del talent show: è ormai sicuro, Arisa tornerà in tv anche quest’anno.