Romina Power e Al Bano, il messaggio in “codice” arriva dai social: fan estasiati

I fan amano sognare, soprattutto se si tratta di personaggi storici del nostro panorama televisivo e musicale, come Al Bano e Romina.

Romina Al Bano
Al Bano e Romina da giovani – Fonte: Instagram

Romina Power è senza dubbio tra i vip più seguiti di sempre e i suoi numerosi follower sono sempre alla ricerca di indizi sui suoi nuovi progetti lavorativi e personali. Proprio per questo, nelle ultime ore, non è proprio passato inosservato il messaggio in codice che la donna ha lasciato sui social.

LEGGI ANCHE>> Loredana Lecciso, sale l’irritazione: Romina non doveva dire quelle parole

Romina, un nuovo romantico indizio sulla storica coppia

al bano romina power loredana lecciso compleanno
Al Bano e Romina Power (Getty Images)

La bella e seguitissima Romina Power si sta godendo le meritate ferie, condividendo il momento con i fan più accaniti e, si sa, essendo particolarmente legati a lei, notano tutti i dettagli riuscendo anche a leggere tra le righe. Non è stato difficile per loro fare due più due, considerato il contenuto delle foto che la donna ha condiviso su Instagram e già in molti sono impazziti.

La donna si trova in Puglia per le sue vacanze, sotto il cocente sole della terra natale del suo ex marito Al Bano. Immersa nello splendore del paesaggio pugliese e circondata dai suoi generosi frutti, la Power ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti delle sue vacanze e la descrizione che accompagna le foto è particolarmente significativa: “Puglia, amore mio” scritto in un sempre elegante francese.

LEGGI ANCHE>> Al Bano e Romina, com’erano i rapporti in famiglia: tutta la verità

Proprio quest’ultimo dettaglio ha destato l’attenzione dei fan più accaniti, che immaginano si tratti di un messaggio in codice e che in realtà la donna si riferisca proprio al suo ex. Dettaglio che ha riacceso le voci, che circolano ormai da diverso tempo, sulla possibilità di un ritorno di fiamma tra i due.

Dal momento in cui Al Bano e Romina sono tornati ad esibirsi insieme questa voce ha preso sempre più piede, nonostante le smentite della coppia, che si dice tale solo dal punto di vista professionale. Senza dubbio il messaggio lascia spazio all’immaginazione, così come il legame della cantante con la Puglia – regione in cui torna in ogni occasione possibile. Possibile che si sia riacceso qualcosa ma che vogliano vivere la relazione in modo decisamente più privato della prima volta?