Loredana Lecciso, sale l’irritazione: Romina non doveva dire quelle parole

Secondo Dagospia, dopo aver ascoltato l’intervista di Romina Power a “Oggi è un altro giorno”, la compagna di Al Bano si è leggermente irritata. Quali saranno state le parole della cantante che l’hanno infastidita? 

Fabio Cazzato ex marito Loredana Lecciso
Da sinistra Loredana Lecciso, Al Bano Jr. e Brigitta Cazzato – Fonte: Instagram

Il passato è difficile da cancellare, specie se ha la forma di un matrimonio e quattro figli. Lo sa bene Loredana Lecciso, compagna del cantante Al Bano, costretta da sempre al paragone con la ex moglie di lui, la bellissima e bravissima interprete Romina Power. Al Bano e Romina sono separati da 22 anni, ma continuano a lavorare insieme, conquistando ancora dopo tutti questi anni l’apprezzamento del pubblico.

Io e Al Bano sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no“, ha raccontato la cantante a Serena Bortone, durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, andata in onda lo scorso venerdì. Un commento un po’ sibillino e che avrebbe “irritato” chiunque, soprattutto dopo che la Power ha sottolineato in trasmissione di essere ancora single ma pronta a innamorarsi nuovamente, per non finire “la vita sola da un punto sentimentale”. A quanto pare, infatti, la Lecciso non avrebbe preso bene questa ultima uscita di Romina.

LEGGI ANCHE: >>> Al Bano e Romina, com’erano i rapporti in famiglia: tutta la verità

Loredana Lecciso è gelosa di Romina Power e Al Bano?

Albano e Romina Power
Albano e Romina Power (GettyImages)

La risposta è sì, almeno secondo Dagospia, che dopo aver riportato le parti “calde” dell’intervista di Romina con la Bortone scrive: “Parole che pare abbiano infastidito Loredana Lecciso”. Eppure solo pochi giorni fa, Al Bano sul Corriere della Sera aveva parlato del suo rapporto con Loredana Lecciso, smentendo l’esistenza di un triangolo amoroso e di rivalità tra le due donne. Dov’è la verità? Speriamo dalla parte di Al Bano, perché presto il cantante sarà sul palco con la ex moglie per Una voce per Padre Pio, in onda il prossimo 4 luglio su Rai 1. Se Loredana Lecciso fosse veramente gelosa della Power, vedendoli insieme, rischierebbe di passare una bruttissima serata.