Al Bano e Romina, com’erano i rapporti in famiglia: tutta la verità

Le suocere si sa, sono una sfida per qualunque matrimonio. Ecco come erano davvero i rapporti in casa di Al Bano e Romina.

Romina Power Al Bano suocera famiglia rapporto
Romina Power, Al Bano e la madre di lui, Jolanda – Fonte: Instagram

Siamo abituati a vedere Romina Power e Al Bano come una coppia magica, affiatata, la favola d’amore della musica italiana. Ma certamente, se le cose tra loro due non hanno funzionato, significa che tanto perfetti l’uno per l’altra non sono mai stati.

Di certo il dolore per la scomparsa della figlia primogenita, Ylenia, ha messo a dura prova il rapporto di coppia ed infatti la separazione ufficiale è arrivata qualche anno dopo. Però c’erano sicuramente altri problemi, come i rapporti con i rispettivi parenti.

Nell’intervista dello scorso 25 giugno durante il programma Oggi è un altro giorno, Romina Power ha parlato del clima che regnava in famiglia ai tempi in cui era sposata con il cantante di Cellino San Marco, rivelando in particolare il rapporti di entrambi con la propria suocera.

LEGGI ANCHE >> Ricky Tognazzi, la storia con Simona Izzo: nacque tutto da un ordine di lei

Suocere

Romina Power ha raccontato a Serena Bortone che la relazione tra sua madre, la diva di Hollywood Linda Christian e il suo allora marito Al Bano, non è mai stata idilliaca. Spesso, quando sua mamma veniva a visitarla nella dimora di Cellino San Marco, tra lei e il cantante scoppiavano delle liti accese e furibonde perché continuavano a non essere d’accordo su alcune problematiche.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, il weekend è dedicato all’amore: tenera escursione in barca

Romina invece, con la sua suocera Jolanda, andava perfettamente d’accordo ed ancora oggi conserva di lei un bellissimo ricordo: “Aveva un’ingenuità simile a quella dei bambini. Io e lei abbiamo allevato i quattro figli”, ha spiegato, un po’ commossa, parlando della mamma di Al Bano. Secondo la Power poi, il gesto più importante che la donna ha fatto nei suoi confronti è stato quello di presentarsi alla tappa russa del tour che lei ed Al Bano stavano facendo: “La più grande conferma di amore che ho avuto da lei è stato quando nel 2013 abbiamo cantato di nuovo insieme con Al Bano a Mosca e lei si è pagata il biglietto da sola in prima fila e si è lanciata su di me per baciarmi”, ha spiegato.