“Non posso dire altro”: Guenda Goria fa la misteriosa, ma sta per succedere davvero

Guenda Goria rilascia delle dichiarazioni in merito alla sua carriera lavorativa, possono arrivare delle novità, la vedremo ancora una volta insieme alla madre?

Guenda Goria
Guenda Goria [Fonte Instagram]
Parliamo dell’ex gieffina Guenda Goria. La ragazza ha partecipato all’edizione scorsa del Grande Fratello Vip insieme a sua madre Maria Teresa Ruta: è proprio grazie al reality che le due si sono chiarite ritrovando l’equilibrio nel loro rapporto, non si frequentavano più da anni ormai.

Un’esperienza unica quella di Guenda per il GFVip, dove finalmente ha potuto riavvicinarsi alla famiglia; il reality ha fatto da trampolino di lancio per la sua personalità: l’ha aperta alle occasioni e l’ha resa più sicura di sé. Subito dopo la partecipazione, infatti, Guenda è volata in Egitto per accordi lavorativi: è proprio qui che ha trovato il folle amore passionale con Mirko Gancitano.

Per quanto riguarda il mondo lavorativo Guenda è in pausa da un po’ ma diverse indiscrezioni sostengono che parteciperà ad un altro programma tv insieme alla madre, vediamo che cosa ha dichiarato in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, la Rai vuole lui: ma ci sono due punti da chiarire

Guenda Goria, la possibile partecipazione in arrivo, torna in tv?

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

La figlia di Maria Teresa Ruta potrebbe tornare in tv da Carlo Conti. Non è la prima volta che fa i provini per Tale e quale Show, ha ammesso l’ex gieffina Guenda Goria, eppure sono sempre stati tutti un fallimento.

Questa sembra essere la volta buona per partecipare e a quanto sostengono le voci potrebbe farlo proprio con la madre.

Potrebbe interessarti anche >>ESCLUSIVA – Il Paradiso delle Signore, nuove rilevazioni: ci saranno dei ritorni a sorpresa

“Sogno di portare in alto il ruolo delle pianiste cantanti e sarebbe una bella sfida artistica per me. Incrocio le dita”, ha dichiarato Guenda al giornalista, ma poi ha concluso così: “Non posso dire altro, ma sarei molto felice se dovesse andare in porto questa ennesima opportunità”.