Alessia Marcuzzi, dopo il divorzio il retroscena: sono volati gli stracci

Sembra che i fan di Alessia Marcuzzi abbiano ancora molto da scoprire sul suo recente divorzio, i cui retroscena sono usciti solo ora.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi [Fonte GettyImages]
Stando alle ultime indiscrezioni su Alessia Marcuzzi, ancora c’è molto da dire sulle ultime vicende che l’hanno resa protagonista delle riviste di gossip. Sembra, infatti, che la versione dei fatti ufficiale sia ben lontana dalla realtà e oggi escono fuori interessanti retroscena.

LEGGI ANCHE>> Temptation Island: “E’ scappato dal villaggio”, anticipazioni sconvolgenti

Alessia Marcuzzi: come sono andate davvero le cose?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi [Fonte GettyImages]
Nella redazione di Dagospia è stata sganciata una vera e propria bomba a mano che riguarda Alessia Marcuzzi e i gossip che l’hanno coinvolta più di recente. Secondo Giuseppe Candela, ai fan non è stata detta tutta la verità, ben lontana dalle dichiarazioni che i fan della conduttrice hanno ascoltato finora.

Il motivo di tanto chiacchierare è l’allontanamento della bella Alessia da Mediaset, che lei ha annunciato sui social aggiungendo anche che le serve del tempo per sé e che i programmi che le sono stati proposti dal gruppo di Milano non erano nelle sue corde.

LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, il futuro dopo Mediaset: sa già dove andare

Tutta questa narrazione degli eventi non corrisponde a realtà e per più di un motivo, a partire dai suoi rapporti con Mediaset e il suo leader Piersilvio Berlusconi. L’uomo si è piuttosto risentito del messaggio lanciato dalla Marcuzzi, arrivato ben prima dell’annuncio ufficiale del Gruppo, soprattutto perché in quel momento si stavano valutando ulteriori proposte per tenere la conduttrice in famiglia.

A tal proposito, infatti, sembra che la bella Alessia non si sia fatta esattamente ben volere dalle produzioni di Canale 5, arrivando prima a rifiutare la conduzione di Scherzi a Parte – a causa della possibilità di dividere lo schermo con Enrico Papi – e che poi abbia chiesto un compenso troppo alto per Matrimonio a Prima Vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Dopo queste vicissitudini, inoltre, sembra che per la donna la fortuna non abbia girato subito e che l’accordo con La7 sia infine saltato. Alessia però non si è data per vinta e in queste ore si parla di un accordo con Discovery.