Alessia Marcuzzi, il futuro dopo Mediaset: sa già dove andare

Solo pochi giorni fa è arrivato l’addio della conduttrice Alessia Marcuzzi alla Mediaset: per lei sembrerebbe essere pronto un nuovo progetto. 

La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

Una settimana fa è arrivata una notizia che ha cambiato totalmente la programmazione Mediaset: l’addio della conduttrice Alessia Marcuzzi. A dare l’annuncio ufficiale è stata la diretta interessata attraverso i propri social: “Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me”.

Parole che hanno subito stupito tutto l’affezionato pubblico del Biscione che per anni ha seguito e supportato il lavoro della Marcuzzi. Tante le ipotesi dietro questo clamoroso addio: da questioni di budget fino a progetti che non sembravano stuzzicare l’interesse della nota conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, gesto eroico dell’ex corteggiatore: una storia da brividi

Mentre la Mediaset è a lavoro per scegliere il nome della perfetta sostituta, Alessia è alla ricerca di un nuovo progetto. Le alternative sembrerebbero non mancare ed anzi nel futuro della conduttrice sembrerebbe già essere pronto un nuovo programma. Se solo pochi giorni fa si parlava della possibilità di entrare a far parte della famiglia Rai, adesso all’orizzonte sembrerebbe esserci il gruppo Discovery.

Alessia Marcuzzi, le ultime sul suo futuro

La conduttrice Alessia Marcuzzi (screenshot Twitter)

Subito dopo l’annuncio dell’addio alla Mediaset, tutti i fan della Marcuzzi si sono chiesti a cosa potrà lavorare nel prossimo futuro. Di certo alla nota conduttrice sembrano non mancare le alternative e tra le opzioni c’è anche quella di una collaborazione con il gruppo Discovery.

Lo ha rivelato il settimanale Chi nella sua analisi del possibile futuro della nota conduttrice: “Il futuro della conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo l’inatteso addio a Mediaset, inizia a delinearsi. La conduttrice ha iniziato in questi giorni una “chiacchiera” con Discovery per un progetto che è completamente nuovo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la love story con Stanzani: galeotto fu un caffè

Si tratterebbe quindi solo di alcuni colloqui di natura esplorativa, per capire se c’è davvero un progetto interessante ma soprattutto per analizzare le intenzioni della stessa conduttrice. Non c’è stata quindi ancora nessuna proposta certa così come resta un mistero la natura del possibile nuovo programma a cui la conduttrice potrebbe prendere parte.

Non è dato sapere nemmeno quale potrebbe essere la rete designata ad ospitare la Marcuzzi nella prossima stagione televisiva. Per avere certezza bisognerà attendere una comunicazione ufficiale da parte della rete o dalla conduttrice: notizie certe arriveranno quindi solo nelle prossime settimane.