Sembra che i fan di Alessia Marcuzzi abbiano ancora molto da scoprire sul suo recente divorzio, i cui retroscena sono usciti solo ora.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island: “E’ scappato dal villaggio”, anticipazioni sconvolgenti
Alessia Marcuzzi: come sono andate davvero le cose?
Il motivo di tanto chiacchierare è l’allontanamento della bella Alessia da Mediaset, che lei ha annunciato sui social aggiungendo anche che le serve del tempo per sé e che i programmi che le sono stati proposti dal gruppo di Milano non erano nelle sue corde.
LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, il futuro dopo Mediaset: sa già dove andare
Tutta questa narrazione degli eventi non corrisponde a realtà e per più di un motivo, a partire dai suoi rapporti con Mediaset e il suo leader Piersilvio Berlusconi. L’uomo si è piuttosto risentito del messaggio lanciato dalla Marcuzzi, arrivato ben prima dell’annuncio ufficiale del Gruppo, soprattutto perché in quel momento si stavano valutando ulteriori proposte per tenere la conduttrice in famiglia.
A tal proposito, infatti, sembra che la bella Alessia non si sia fatta esattamente ben volere dalle produzioni di Canale 5, arrivando prima a rifiutare la conduzione di Scherzi a Parte – a causa della possibilità di dividere lo schermo con Enrico Papi – e che poi abbia chiesto un compenso troppo alto per Matrimonio a Prima Vista.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo queste vicissitudini, inoltre, sembra che per la donna la fortuna non abbia girato subito e che l’accordo con La7 sia infine saltato. Alessia però non si è data per vinta e in queste ore si parla di un accordo con Discovery.