Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi non nascondono più nulla: la foto fa il giro del web

Finalmente è arrivata la prova fotografica: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno insieme. Ecco la foto pubblicata da “Chi”. 

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani [Fonte Instagram]
L’estate è la stagione dell’amore. Sarà per questo che Tommaso Zorzi ha scelto proprio questo periodo per ufficializzare la sua relazione con Tommaso Stanzani, ex concorrente di Amici 20. Il gossip era diventato così pressante da spingere l’ex gieffino a vuotare il sacco. “Sono in Puglia dove c’è il Battiti Live. Sono a Otranto che è meravigliosa, con un omonimo, sono qui con il mio fidanzato e sono molto contento“, ha dichiarato Zorzi a radio R101. L’opinionista ha battuto sul tempo il settimanale “Chi”, che nel nuovo numero, in uscita domani, mercoledì 7 luglio, pubblicherà delle foto esclusive della neo-coppia in vacanza.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> “Mi piace ascoltarlo”: Tommaso Zorzi, parole da brividi in libertà

Un bacio appassionato tra Zorzi e Stanzani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il ballerino si è esibito sul palco del contest musicale pugliese e il suo compagno ha deciso di essergli accanto in un momento così importante per la sua carriera. Approfittando della location meravigliosa, i due Tommaso hanno deciso di prendersi qualche ora per rilassarsi. Durante una gita in barca, la passione ha preso il sopravvento. Peccato che non fossero soli: un paparazzo è riuscito a immortalare un loro bacio, dopo mesi di attesa.

LEGGI ANCHE: >>> Amici nuova stagione, rumor su Tommaso Stanzani: lui confessa la verità

Un bacio a labbra salate. Il vincitore del Grande Fratello Vip esce allo scoperto con Tommaso Stanzani – scrive il settimanale sul suo profilo Instagram, divulgando in anteprima la foto del bacio tra Tommaso Zorzi e Stanzani -. La coppia di… omonimi ha trascorso una vacanza in Puglia, dove il ballerino di Amici si esibiva sul palco di Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci, che si è unita a loro per una gita in barca“. La showgirl si sarà sentita sollevata, sapendo di non essere più  il terzo incomodo. Questo appuntamento romantico era più affollato di quanto si pensasse.