Giulia Salemi finalmente annuncia la novità: “Stiamo facendo qualcosa di pazzesco”

Qualche giorno fa Giulia Salemi aveva dichiarato di aggiornare il suo pubblico con le novità delle ultime settimane, adesso ha rivelato tutto

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Era stato proprio qualche giorno fa che l’ex gieffina Giulia Salemi ammetteva di aver passato anche un periodo buio e turbolento ma di non averlo citato nelle stories Instagram per non tediare gli altri con i problemi. Secondo la modella, infatti, i social network è meglio usarli per un messaggio positivo e non come diari di sfogo.

Aveva poi promesso ai suoi followers che avrebbe raccontato le novità in cantiere: sia lavorativamente parlando che non, ma quali sono i nuovi progetti? E Pierpaolo in tutto ciò? Sembra che la storia continui a gonfie vele, i due si sostengono reciprocamente, c’è voglia di costruire insieme, vediamo cosa ha dichiarato Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi non nascondono più nulla: la foto fa il giro del web

Giulia Salemi annuncia le novità, progetti in arrivo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Un periodo di cambiamenti, così lo ha definito l’ex gieffina. “Sono una maniaca del controllo, mi piace vedere tutte le settimane schedulate, tutta l’agenda fatta e organizzata” ha confessato ai fan, giustificando le sue ansie. Non c’è mattinata che non passi interamente al telefono per organizzare tutto per incastrare i vari appuntamenti.

Dalla conduzione del suo Salotto Salemi, fino al lancio della linea di costumi e la partecipazione nel video della canzone del fidanzato Pierpaolo: è solo l’inizio. I due andranno ad Ibiza in vacanza per festeggiare il compleanno di Pierpaolo: sta organizzato anche questa volta tutto Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>Massimiliano Rosolino, rivelazioni piccanti: le parole che non ti aspetti

Ma non è finita qui perché infatti l’influencer ha dichiarato: “Stiamo realizzando qualcosa di pazzesco!!” anticipando la novità direttamente da un set fotografico dove ha già annunciato di aver scattato una campagna da testimonial per un noto brand di scarpe. Insomma, ormai è decollata: la cosa certa è che vedremo il suo volto sempre più spesso.