Tommaso Zorzi, la love story con Stanzani: galeotto fu un caffè

La coppia formata da Tommaso Zorzi e Stanzani procede a gonfie vele ma in molti si sono chiesti come i due si siano effettivamente conosciuti.

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

Mentre Tommaso Zorzi e il fidanzato si godono la loro bellissima love story – con buona pace dei loro hater – tutti i fan hanno iniziato a chiedersi come siano entrati in contato i due. Sembra che ad avere un ruolo rilevante sia stato un caffè con un anello di congiunzione tra i due davvero imprevedibile.

LEGGI ANCHE>> Sonia Bruganelli, non solo GF Vip: in arrivo una trasmissione segreta

Zorzi-Stanzani: c’entra una loro conoscenza comune

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

Quasi tutti hanno subito il fascino della bellissima relazione sbocciata tra i due Tommaso della TV – Zorzi e Stanzanied è quindi lecito che molti ora si chiedano come sia nata la loro relazione. Mesi fa, infatti, i due sono stati pizzicati per la prima volta mentre prendevano un caffè, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo da pochissimo in radio. Come sono arrivati, quindi, i due vip a quel tavolino?

Sembra che sia stato un altro il caffè galeotto in ballo, che ha permesso a Zorzi e Stanzani di conoscersi ed è tutto merito di una terza persona, vicina ad entrambi, che ha organizzato tutto alla perfezione per far sì che i ragazzi si conoscessero. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>> Aurora Ramazzotti, identikit perfetto: altissime probabilità che tocchi a lei

Ovviamente dell’unica vera regina di Mediaset, Maria De Filippi che – forse non contenta di fare da Cupido solo a Uomini e Donne – ha organizzato tutto per presentare i due Tommaso. La donna avrebbe approfittato del successo di Zorzi al Grande Fratello Vip per concedersi un caffè col ragazzo e lo avrebbe poi portato negli studi di Amici.

In quel momento, infatti, si stavano tenendo i lavori per rinnovare tutta la scenografia e Maria ha chiesto a Zorzi un consiglio in merito. Proprio in quel periodo Stanzani era in studio per le prove di Amici ed è bastato che la conduttrice li presentasse per far accadere la magia. Subito dopo sarebbero cominciati i messaggi privati, il primo appuntamento e da lì i due non si sono più lasciati. Anche nella storia più bella del momento, insomma, c’è lo zampino di Madame De Filippi.