Aurora Ramazzotti, identikit perfetto: altissime probabilità che tocchi a lei

Ci sarebbero importanti novità per Aurora Ramazzotti ed è possibile che la rivedremo in un ruolo che le calza a pennello…

Aurora Ramazzotti
Novità clamorose per Aurora Ramazzotti (Instagram)

Classe 1996, la giovanissima Aurora Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei talenti più promettenti per la televisione. Solare, brillante è dotata di una bella parlantina, in ogni ruolo che le è stato assegnato ha sempre conquistato tutti. Tanto che presto potrebbe fare il salto e potremmo rivederla in una veste tutta nuova. Sarà protagonista assoluta. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: Salvatore e Irene preparano qualcosa di grosso

Per l’appunto, sebbene sia giovane, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha dimostrato di avere già tutte le carte in regola per un futuro in televisione. Ha iniziato nel 2015 a condurre la fascia pomeridiana di X Factor, per poi affiancare la madre nel programma Vuoi scommettere? su Canale 5. Attualmente fa parte della squadra de Le Iene, e la novità di cui stavamo parlando riguarderebbe proprio il noto show di Italia Uno.

Aurora Ramazzotti: ecco dove potremmo rivederla

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti insieme alla madre Michelle Hunziker (Instagram)

Difatti, Aurora Ramazzotti potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi e condurre le Iene per la prossima stagione. Come sappiamo bene, sono stati presentati i palinsesti Mediaset 2021/22 e tra i programmi confermati dall’emittente non può mancare Le Iene. Inoltre, sono state proprio le parole di Piersilvio Berlusconi a dare credito a questa ipotesi.

L’amministratore delegato della Mediaset ha sottolineato come il programma necessiti di una sferzata di novità. “Ancora non certi i nomi di questa stagione 2021/2022, forse Davide Parenti lavorerà su personaggi che fanno parte del gruppo de Le Iene“. Insomma, Aurora Ramazzotti avrebbe il profilo perfetto per essere al timone dello show visto il suo talento e poiché è una ‘Iena’.