Amici nuova stagione, rumor su Tommaso Stanzani: lui confessa la verità

Stanno circolando alcune voci sulla prossima edizione di Amici e soprattutto su Tommaso Stanzani, ma adesso è lui a parlare…

Tommaso Stanzani
L’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani (Instagram)

Visto il grande successo ottenuto durante l’esperienza come allievo ad Amici 20, Tommaso Stanzani ha concesso un’intervista a SuperGuidaTv. Intervista in cui ha raccontato il ritorno alla quotidianità dopo essere stato eliminato dal Serale del talent show di Canale 5 ed anche come la sua vita sia cambiata. Come sappiamo, il ballerino ha trovato l’amore con Tommaso Zorzi e anche le proposte di lavoro sono davvero tante.

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, visita a sorpresa di una coppia: proposta indecente per il GF Vip 6

Per l’appunto, in questi giorni lo abbiamo visto nel corpo di ballo di Battiti Live e grazie al suo immenso talento siamo certi che pioveranno proposte di lavoro molto interessanti per lui. La domanda che tutti si pongono però è una, ovvero: lo rivedremo tra i professionisti della prossima edizione di Amici? Stavolta, a rispondere a questa domanda, ci ha pensato proprio lui.

Tommaso Stanzani: sarà un professionista di Amici?

Tommaso Stanzani
Il ballerino Tommaso Stanzani (Instagram)

Infatti, a questo punto Stanzani ha fatto chiarezza sull’argomento in questione e ha precisato che nonostante abbia un po’ di ansia al solo pensiero, gli piacerebbe tanto essere tra i professionisti. “Sarebbe davvero bello e mi piacerebbe tanto. Non è arrivata nessuna proposta però.” – ha quindi spiegato. Insomma, ancora non sappiamo se lo rivedremo in questa nuova veste nella scuola più famosa della tv. Ma le cose non finiscono qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Perché, il ragazzo ha poi commentato la presenza (non ancora confermata) della vincitrice Giulia Stabile fra i professionisti e ha speso bellissime parole nei suoi confronti. Difatti, crede fermamente nella bravura della ballerina e spera di poterla vedere in quel ruolo.