“Mi piace ascoltarlo”: Tommaso Zorzi, parole da brividi in libertà

Il bell’influencer Tommaso Zorzi non smette di parlare di sé e in questa caldissima estate sono moltissime le rivelazioni sul suo conto.

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot twitter)

Una cosa è certa, Tommaso Zorzi è l’uomo del momento. Amatissimo dal pubblico di ogni età, l’influencer è ormai sulla bocca di tutti e le rivelazioni sul suo conto si sprecano. La più recente confessione sul bel Tommaso, però, è assolutamente da brividi.

LEGGI ANCHE>> “Non mi sono mai piaciuto”: Uomini e Donne, l’ex tronista spiazza tutti

Tommaso Zorzi: “Non importa, per me solo good vibes”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

L’ex gieffino Tommaso Zorzi è ormai una vera e propria star dei social e tutto ciò che fa o dire diventa subito virale. Non stupisce dunque che anche le dichiarazioni sul suo conto abbiano lo stesso effetto sui suoi fan e che siano sempre a caccia di news sul suo conto.

I suoi fan sono stati sempre accontentati con dichiarazioni di ogni tipo, ma questa volta la news è davvero insuperabile. Negli ultimi mesi, infatti, Zorzi è stato visto spesso in compagnia di Tommaso Stanzani, l’amato ex ballerino di Amici, ma solo di recente i due si sono lasciati andare a conferme, ammettendo di stare insieme e di essere piuttosto felici.

LEGGI ANCHE>> “L’ho avvisata subito”: Barbara D’Urso, dettagli inquietanti sullo stalker

Nonostante questo, però, la coppia si è dimostrata piuttosto riservata e tutto ciò che trapela è solo il affiatamento. Fino ad oggi, almeno, quando Tommaso Stanzani si è finalmente sbottonato sul suo rapporto con Zorzi con romantiche confessioni che hanno fatto sognare i fan. “Amo ascoltarlo perché dice cose molto intelligenti” confessa il ragazzo, che ammette di trovarsi davvero a suo agio con il suo celebre omonimo.

Anche Zorzi si è aperto un po’, pronunciandosi sulla relazione, ma nel merito delle critiche ricevute, affermando di non calcolare nessuno degli omofobi che si sono espressi sui social – sporcando la bellissima storia d’amore – e che preferiscono ricevere e trasmettere soltanto energia positiva.