Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino infuriato per l’esclusione: c’entra la Gregoraci?

Clamorosa esclusione per Pierpaolo Pretelli, ex protagonista del Grande Fratello Vip: tra le ipotesi c’è lo zampino della Gregoraci. 

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli (screenshot Twitter)

‘L’estate più calda’ non è solo il titolo della nuova canzone realizzata da Pierpaolo Pretelli, ma anche la descrizione perfetta di queste settimane. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta vivendo uno dei suoi momenti migliori sia dal punto di vista professionale che privato.

Da un lato c’è il grande successo della sua nuova hit estiva e la possibilità di approdare in nuovi programmi. Invece, dall’altro c’è il suo rapporto con Giulia Salemi, conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia, e con cui la storia prosegue a gonfie vele.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi finalmente annuncia la novità: “Stiamo facendo qualcosa di pazzesco”

Nel suo presente però, l’ex gieffino si è ritrovato a dover fare i conti con una sofferta ma soprattutto clamorosa esclusione. Pierpaolo Pretelli non è stato scelto per prendere parte alla nuova edizione del programma musicale Battiti Live. Lo ha confermato lui stesso in prima persona nel corso di un’intervista anche se non ha rivelato il vero motivo dietro questa decisione. Tra le ipotesi c’è però quella di un possibile inserimento di Elisabetta Gregoraci.

L’esclusione di Pierpaolo Pretelli ed il ruolo della Gregoraci

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha parlato delle ultime sulla sua vita nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi. In merito all’esclusione dall’ultima edizione di Battiti Live ha rivelato: Sono stato proposto, ma non è andata bene. Chi viene dalla tv paga uno scotto, un pregiudizio, nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo”.

Una brutta delusione con cui fare i conti e di cui ha avuto comunque il coraggio di parlare. Non sono chiari i motivi dietro questa decisione da parte della produzione ma tra le ipotesi più probabili c’è anche il nome di Elisabetta Gregoraci. La nota showgirl è infatti la conduttrice del noto programma e quindi potrebbe aver avuto un ruolo attivo nella decisione della scaletta degli artisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi non nascondono più nulla: la foto fa il giro del web

L’ipotesi trova sempre più consensi anche perché i due hanno dei difficili trascorsi insieme. Impossibile dimenticare come tra la Gregoraci e Pretelli ci sia stato un rapporto di “amicizia speciale” nel corso dell’ultimo Grande Fratello Vip. Rapporti che sono poi naufragati proprio quando Pierpaolo si è avvicinato particolarmente a Giulia Salemi. Infatti, tra i due ci sono stati diversi scontri sia in casa che una volta usciti fuori e questo potrebbe solo essere l’ennesimo atto di una storia ancora aperta.