Il Paradiso delle Signore, nuova stagione: Salvatore e Irene preparano qualcosa di grosso

Sarebbero emerse importanti novità per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore e riguarderanno Salvatore e Irene…

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore tornerà a Settembre (Instagram)

Settembre si sta avvicinando e finalmente presto torneranno in tv le avventure dei personaggi de Il Paradiso delle Signore. Infatti, gli attori della serie sono impegnati ormai da mesi sul set per girare le nuove puntate della sesta stagione della fiction di Rai Uno. Le anticipazioni di ciò che vedremo il prossimo autunno sono tante e davvero succosissime. Tanto per cominciare ci saranno due graditi ritorni: quello di Tina Amato e quello di Anna Imbriani. Inoltre, ci saranno altre new entry.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi non nascondono più nulla: la foto fa il giro del web

Per l’appunto, arriverà Marco di Sant’Erasmo, nuovo personaggio della serie. Poi, ci saranno due nuovi volti femminili. E a vestire i panni dei due nuovi personaggi saranno le attrici Valentina Bartolo e Lucrezia Massari. Tuttavia, sarebbe emersa una clamorosa anticipazione su due personaggi conosciuti della serie. Stiamo parlando di Salvatore Amato e Irene Cipriani.

Il Paradiso Delle Signore 6: cosa succederà a Salvatore e Irene?

Il Paradiso delle Signore
Salvatore Amato ne il Paradiso delle Signore (Instagram)

Difatti, l’attore che interpreta Salvatore Amato, e dunque Emanuel Caserio, in queste settimane ha postato sui social molte stories e foto in cui è in compagnia dell’attrice Francesca Del Fa. Quest’ultima interpreta la cinica Venere Irene Cipriani e nel corso delle stagioni ha cambiato atteggiamento e ammorbidito il carattere. Insomma, cosa avranno in serbo per i telespettatori?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

In molti hanno ipotizzato che tra i due personaggi potrebbe nascere l’amore. Infatti, dato che i due attori condividono molto tempo sul set, è molto probabile che i fan abbiano ragione e che scatterà la scintilla. Quindi, il giovane dimenticherà Gabriella con la giovane Venere? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo nelle puntate inedite che andranno in onda a settembre.