Massimiliano Rosolino, rivelazioni piccanti: le parole che non ti aspetti

Sempre molto schietto, Massimiliano Rosolino qualche anno fa fece delle confessioni intime sulla sua relazione con la Titova.

Massimiliano Rosolino Natalia Titova rivelazioni bollenti
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova – Fonte: Instagram

Dopo la carriera sportiva Massimiliano Rosolino si è dedicato alla costruzione del proprio percorso televisivo e da poco ha terminato la prima esperienza da inviato a L’Isola dei Famosi; probabilmente nel suo futuro ci sarà anche una prova da attore. E cosa ne pensa la sua Natalia di questa nuova svolta professionale? Per adesso la Titova si limita a scherzare sul rispedirlo in Honduras.

Massimiliano e Natalia si sono incontrati nel 2006 a Ballando con le stelle e da lì non si sono più lasciati; anche se i due non sono sposati fanno ormai coppia fissa da anni e insieme hanno messo al mondo due bambine. Il nuovo amore è arrivato per Rosolino solo qualche anno prima del ritiro definitivo dallo nuoto, ma la Titova ha comunque avuto un assaggio della vita accanto ad uno sportivo.

LEGGI ANCHE >> “Non sono così monella”: Elisabetta Gregoraci, il suo futuro è lontano dal reality

Rivelazioni bollenti

A parlare della loro vita intima e di altri aspetti privati della loro relazione fu anni fa proprio Rosolino ospite di Domenica In, durante un’intervista con Cristina Parodi. Prima il campione parlò in generale della propria vita privata, accennando ad alcune storie d’amore che lo avevano fatto soffrire: “Ho vissuto malissimo due importanti storie finite male, le circostanze possono abbatterti”, spiegò.

Ma fortunatamente dopo queste cocenti delusioni l’ex sportivo ha incontrato la sua compagna di vita e la donna che sarebbe diventata le madre delle sue figlie; anche se hanno un carattere molto differente, Massimiliano e Natalia hanno creato una bellissima famiglia: “Natalia è molto rigida, la ribattezzerei Frozen per quanto sa essere gelida, ma le nostre figlie hanno ripreso da me l’esuberanza partenopea”, raccontò durante l’intervista.

LEGGI ANCHE >> “Ha rotto i co****ni”, Tommaso Zorzi è una furia: botta e risposta al veleno

Di certo ciò che non è mai mancato tra la Titova e Rosolino è la passione, nemmeno, come il buon senso vorrebbe, prima delle gare; a dimostrarlo la dichiarazione di lui durante l’intervista che fece arrossire imbarazzata persino Cristina Parodi: “Sesso prima di una gara? Assolutamente sì, secondo me dà carica e energia, anche se dentro il Villaggio Olimpico, nelle ore della gara, pensi a tutto tranne che a quello…”.