Damiano dei Maneskin, cambiamento a sorpresa: le fan sono sconvolte

Nella fotografia postata dai Maneskin su Instagram per annunciare l’uscita dell’ultimo video, Damiano ha rivoluzionato la sua immagine. 

Damiano Maneskin fan
Damiano David, frontman dei Maneskin (Instagram)

Con il successo planetario dei Maneskin, adesso tutto ciò che fa Damiano, cantante e leader della band, finisce in men che non si dica sotto la lente d’ingrandimento delle fan. E il cambiamento messo in mostra sui social nelle ultime ore ha fatto letteralmente impazzire migliaia di ammiratrici.

Sul profilo Instagram della band è apparsa una foto dei quattro musicisti con la quale annunciano una grande novità. A breve uscirà il video ufficiale della canzone “I Wanna Be Your Slave”.  E già di per sé la notizia ha fatto impazzire i follower.

Alla notizia si è aggiunto un dettaglio che non poteva passare inosservato e che riguarda direttamente Damiano. Un dettaglio che rivoluziona la sua immagine e che ha scatenato un putiferio.

Potrebbe interessarti – Maneskin, successo inarrestabile: dagli USA arriva una notizia esplosiva

Damiano dei Maneskin cambia look: le fan impazziscono

Damiano Maneskin fan
Damianodei Maneskin cambia look – Screenshot Instagram

Oltre alle qualità musicali, i Maneskin hanno un altro pregio, tutto italiano. Quello di curare con attenzione manicale il proprio look. Lo si può notare negli abiti e nelle acconciature, curatissimi anche nella foto che annuncia l’uscita del nuovo video.

Damiano però è andato oltre l’abbigliamento, mozzando il fiato delle ammiratrici con un nuovo taglio di capelli, con la frangetta, molto più corto rispetto a quello a cui erano abituate. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia proprio per dare risalto alla novità, con la didascalia “Freshen UPPP”. Novità che non poteva non scatenare una sfilza interminabile di reazioni.

Potrebbe interessarti – Maneskin, un record pazzesco: adesso sono i padroni del mondo

“Damiano ma che so sti capelli”, commenta una fan, dimostrando di non gradire. Ma questa è una delle pochissime che non apprezzano. La stragrande maggioranza delle ammiratrici del cantante ha espresso, a volte in maniera piuttosto colorita, amore incondizionato per il fascino e la bellezza di Damiano.

“Gli stanno bene (starebbe bene anche pelato probabilmente) ma non sembra lui, shock”, osserva una seguace dei Maneskin. “Il mio re è veramente bello”, afferma un’altra. “Prendi i miei soldi, il mio cervello, la mia anima, è tutto tuo”, estremizza l’ennesima ragazza in visibilio. Insomma, a scorrere i commenti, un cosa è chiara: Damiano fa impazzire le ragazze in tutte le salse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)