Temptation Island, la relazione ‘insana’ di Valentina: per questo ha deciso di partecipare

Il programma più seguito dell’estate, Temptation Island, è iniziato e la coppia dell’anno sembra essere quella composta da Tommaso e Valentina. Ecco la verità su di lei.

Valentina Tommaso Temptation Island amore non sano
Valentina con l’ex marito Stefano Pagani – Fonte: Screenshot

Temptation Island è iniziato da appena una settimana, ma già dalla prima puntata una coppia si è imposta come la protagonista di quest’anno, anche se forse la loro presenza televisiva non durerà molto. Infatti stiamo parlando di Tommaso e Valentina che nella prossima puntata sarebbero a rischio squalifica, a causa della violazione delle regole.

Ma chi sono Tommaso e Valentina? I due stanno insieme da un anno e sette mesi e tra di loro c’è una differenza d’età di ben 19 anni; lei infatti ha 40 anni e lui appena 21. Su Tommaso sono già venuti fuori alcuni retroscena inquietanti: non solo la sua forte gelosia, ma anche la brutta storia degli insulti che per anni ha inviato a Guendalina Tavassi.

Cosa sappiamo invece di Valentina? La donna prima di intraprendere la sua storia con Tommaso è stata sposata per due anni, ma il suo matrimonio è finito quasi subito e lei ha raccontato sui social i motivi della separazione.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, clamorose novità sulla gravidanza: le previsioni sono saltate

Un rapporto non sano

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por @tommasoeletti_

È proprio vero che si tende sempre ad incontrare lo stesso tipo di persona. Valentina ha deciso di partecipare insieme al baby fidanzato Tommaso a Temptation Island per mettere alla prova la sua gelosia patologica e capire se sia qualcosa di superabile. Ma la donna ha già vissuto una relazione non sana con il suo ex marito Stefano Pagani, da cui però ha avuto il coraggio di uscire.

LEGGI ANCHE >> Can Yaman e Diletta Leotta, rabbia e imbarazzo: in Turchia succede di tutto

Lo ha spiegato lei stessa in un post di Facebook del 2018 in cui ha scritto: “Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo. Il nostro è stato un amore viscerale. Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto, mettendo me stessa al centro. Scegliete di continuare un rapporto con le persone che vi lasciano vivere i vostri spazi, la vostra individualità, senza cercare di cambiarvi a causa delle loro insicurezze”. Una scelta coraggiosa ed ammirevole quella di Valentina, ma riuscirà a farlo di nuovo se le cose con Tommaso non dovessero migliorare?