Can Yaman e Diletta Leotta, rabbia e imbarazzo: in Turchia succede di tutto

Attimi di tensione in Turchia per la chiacchieratissima coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta: il clamoroso episodio. 

Can Yaman e Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La coppia formata dall’attore turco Can Yaman e dalla giornalista italiana Diletta Leotta continua ad animare il gossip. I due sono tornati a vivere alcuni momenti sereni dopo un periodo complicato che li ha visti anche particolarmente distanti. Infatti, la coppia in questi giorni è volata proprio in Turchia per permettere a Diletta di conoscere la famiglia del suo fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino deluso, la smentita è nerissima: “Amore? Solo lavoro”

I due hanno deciso di trascorrere anche del tempo insieme da soli proprio nella serata di ieri. La coppia è stata vista entrare mano nella mano in un ristorante per godersi una cena romantica. Al termine però Can Yaman si è reso protagonista di un episodio che ha del clamoroso e che ha generato un po’ di caos tra i presenti. L’attore è parso infatti particolarmente sofferente tanto da richiedere l’intervento della Leotta che però non ha ottenuto il successo tanto sperato.

Can Yaman, il gesto che spiazza Diletta Leotta

Come mostrano le immagini, la coppia si sta vivendo con serenità questa estate in Turchia in vista dei progetti dei prossimi mesi, sia in campo privato che lavorativo. In queste ore si godono i momenti insieme e tra questi anche una cena finita però male. I due, al termine della serata, sono stati raggiunti al ristorante dalla stampa turca pronta a cogliere ogni attimo ed ogni gesto romantico della coppia.

Come riferisce 361 Magazine, una volta arrivati sul posto, i giornalisti si sono ritrovati ad immortalare una situazione completamente diversa. Infatti, all’uscita del ristorante Can Yaman si è trovato travolto dagli addetti ai lavori e ha avuto una reazione particolarmente polemica. L’attore, infastidito dalla presenza dei fotografi, ha preso la mano della Leotta con molta foga per trascinarla via.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, la bomba fa tremare i fan: “Coppia squalificata”

Un gesto che ha stupito particolarmente la giornalista che prima ha tentato in tutti i modi di calmare l’attore e poi ha provato a convincerlo a rispondere a qualche domanda. Un tentativo andato a vuoto con l’attore che ha preferito far ritorno presso la propria abitazione. Non è la prima volta che Can Yaman dimostra la sua insofferenza per la sua vita privata sempre sotto i riflettori ma mai prima d’ora si era comportato in questo modo.