“Mi sentivo insoddisfatto”: GF Vip, la rivelazione inattesa di Pretelli

L’ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip Pierpaolo Pretelli racconta il prima e il dopo, confessando la verità a cuore aperto. 

GF Vip Pretelli
Pretelli al GF Vip 5 – Screenshot

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento davvero felice. Il suo rapporto con Giulia Salemi procede in perfetta sintonia. Anche il suo ultimo singolo ‘L’estate più calda’ sta facendo faville. Ma come racconta lui stesso, intervistato da Fab!, fino a poco tempo fa le cose non andavano affatto bene.

Per lui la partecipazione all’ultima edizione del GF Vip ha avuto un’importanza che va oltre la riacquistata visibilità e il mero successo. Nella Casa di Cinecittà ha conosciuto e si è innamorato di Giulia, con la quale ha continuato a costruire un rapporto solido anche dopo la conclusione del reality show.

Ma questo non è tutto. L’esperienza vissuta al GF Vip gli è servita per riconquistare una maggiore consapevolezza di sé, riuscendo a gettarsi alla spalle un periodo molto buio.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la nuova tappa fa emozionare: è la città giusta

GF Vip, Pierpaolo Pretelli: “Non ero appagato dalla vita”

GF Vip Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Intervistato da Fab!, Pierpaolo Pretelli si è raccontato con grande sincerità, portando allo scoperto un periodo complicato della sua vita. “Fino all’anno scorso non ero appagato dalla vita, mi sentivo stretto nel lavoro e anche a livello umano mi sentivo non soddisfatto”, ha raccontato Pierpaolo.

Questo accadeva prima che entrasse a far parte del cast del GF Vip. L’ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha rappresentato una svolta importante. Innanzitutto ha conosciuto Giulia Salemi.  “È qualcosa che cercavo da tanto e che non riuscivo a trovare”, ha confessato Pretelli, che adesso ha al suo fianco una compagna con la quale riesce a condividere tutto.

Potrebbe interessarti – “Non so più che fare”: Pretelli e Gregoraci, è successo qualcosa di incredibile

Inoltre sono come un squadra – spiega lui stesso – e questo modo di interagire con la compagna gli ha regalato maggiore fiducia in sé stesso. L’uscita recentissima del suo ultimo singolo e il successo che sta ottenendo non sono una causalità ma il frutto di un ritrovato equilibrio.

La canzone ‘L’estate più calda’ può diventare uno dei tormentoni estivi grazie al suo ritmo latinoamericano. Dopo il GF Vip, Pierpaolo è riuscito a rilanciare la sua carriera nel mondo della musica. E le sorprese non sono ancora finite.  “Sto scrivendo un nuovo singolo”, ha annunciato l’ex gieffino. Singolo che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, presumibilmente a novembre.