Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la nuova tappa fa emozionare: è la città giusta

La coppia più amata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono tornati a far emozionare i loro fan sui social con foto che ritraggono la loro nuova meta.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli [Fonte Instagram]
Giulia Salemi si sta godendo fino in fondo l’estate a fianco al suo amatissimo Pierpaolo Pretelli e continuano ad aggiornare i fan su tutto ciò che fanno con post in cui condividono tutte le loro attività. Questa volta, però, la tappa è particolarmente magica.

LEGGI ANCHE>> “Lo sento nelle mie corde”: Massimiliano Rosolino, progetto speciale in arrivo

La nuova fuga di Pretelli e Salemi: il posto è da sogno

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli [Fonte Instagram]
La coppia d’oro dei social, quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sta incantando di nuovo tutti i suoi fan con delle foto mozzafiato. I due hanno infatti preso l’abitudine di condividere con i loro follower tutte le tappe che stanno facendo durante le loro ferie.

Soddisfatti della loro vita lavorativa, si sono infatti concessi diverse fughe romantiche e ognuna di queste è ben documentata nei loro profili social. Questa volta però hanno deciso di andare in un posto particolarmente significativo per entrambi.

LEGGI ANCHE>> Elisabetta Canalis, ritorno a sorpresa in tv: avrà un programma tutto suo

Pretelli e Salemi, infatti, si sono concessi una fuga romantica a Roma e il motivo è che la città eterna è il posto dove i due si sono incontrati e si sono scambiati il primo bacio. Nonostante la coppia si sia conosciuta all’interno della Casa del Frande Fratello Vip, hanno molto a cuore la città e l’hanno eletta a simbolo del loro amore.

Per festeggiare si sono concessi una vacanza super lusso in una Spa con le terme in un bellissimo resort della Capitale e già sono molte le storie in cui la coppia diverte il pubblico con siparietti divertenti che dimostrano ancora una volta il loro incredibile affiatamento.