“Non so più che fare”: Pretelli e Gregoraci, è successo qualcosa di incredibile

La vicenda Pierpaolo Pretelli-Elisabetta Gregoraci si arricchisce di un nuovo capitolo e sarebbe successo qualcosa di incredibile…

Elisabetta Gregoraci
L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Nonostante il GF Vip sia ormai finito da qualche mese e Pierpaolo Pretelli sia più innamorato che mai di Giulia Salemi, sembra proprio che qualcuno non sia ancora riuscito a scappare dal fantasma dei ‘Gregorelli’. E anche stavolta c’è di mezzo lo zampino della famiglia dell’ex velino. Scopriamo cosa è successo e facciamo un salto nel passato.

LEGGI ANCHE >> “Mi sono salvato”: Cristiano Malgioglio, retroscena a sorpresa sul GF Vip

Come sappiamo bene, durante l’esperienza al GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo hanno fatto sognare proprio tutti. Tuttavia, soprattutto per volere della conduttrice, i due sono sempre rimasti solo amici. Anche se Pier non ha mai nascosto di essere molto attratto da EliGreg. Almeno fino a quando non è arrivata la Salemi ed è nata la storia d’amore dei Prelemi.

Però, se i fan più accaniti dello show ricorderanno bene, la famiglia del ragazzo ha sempre “fatto il tifo” per l’ex moglie di Flavio Briatore e non sono mancati interventi poco carini nei confronti dell’influencer italo-persiana. Comunque, poi tutto è filato liscio. Fino a che improvvisamente ieri il padre di Pretelli ha fatto un gesto inaspettato.

Gregorelli: ecco cosa è accaduto

Pierpaolo Pretelli
Il concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Il signor Bruno Pretelli ha pubblicato una Instagram Story in cui si vedeva una foto della Gregoraci con una dedica sorprendente. “Eli sono Bruno, il papà di Pierpaolo. Volevo farti i complimenti per tutto, da me e anche Margherita.” – ha scritto; salvo poi eliminarla poco dopo. A questo punto, è intervenuto l’ex gieffino.

Quest’ultimo, inizialmente, credeva che fosse un fotomontaggio. Successivamente, però, ha capito che era tutto vero. E, spiazzato, ha commentato su Twitter, dicendo: “Io ormai non so più che fare.” Insomma, pare che la famiglia dell’ex Vippone non si sia ancora arresa all’idea che tra il figlio ed Elisabetta non ci sia nulla.