Il Paradiso delle Signore, nuovi guai per la famiglia Amato: la scoperta è sconvolgente

Nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà grande attenzione alla famiglia Amato: pronto uno sconvolgente segreto.

La famiglia Amato (screenshot Instagram)

Mentre proseguono le repliche pomeridiane delle precedenti stagioni, il cast de Il Paradiso delle Signore è a lavoro per realizzare le puntate del prossimo appuntamento. Con il capitolo numero sei, la produzione si prepara a regalare nuovi colpi di scena che stupiranno il pubblico.

Tante novità sono quindi in arrivo soprattutto per la famiglia Amato che potrebbe dover fare i conti con una scoperta clamorosa. Sono attesi momenti molto difficili da superare per Agnese e Salvatore Amato e la colpa sarà ancora una volta di Giuseppe, moglie e marito dei due protagonisti della soap.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, l’affronto a Can Yaman: le immagini non lasciano dubbi

Nella vita dell’uomo c’è un grande segreto che con ogni probabilità sarà reso noto nel corso delle prossime puntate e che porterà la famiglia Amato a delle decisioni inaspettate. La vita privata di Giuseppe potrebbe quindi avere dei risvolti sulla stabilità della sua stessa famiglia.

Il Paradiso delle Signore, il dramma della famiglia Amato

Agnese e Giuseppe Amato (screenshot Instagram)

Avevamo lasciato Giuseppe Amato alle prese con una sconvolgente lettera da parte di Petra, amante dell’uomo in Germania. La donna ha infatti annunciato di essere a poche settimane dal parto ed padre del bambino è proprio l’amato marito di Agnese e padre di Salvatore, Antonio e Tina. Una lettere che per il momento l’uomo ha deciso di tenere nascosta anche perché sua moglie è appena tornata tra le sue braccia.

Secondo alcune indiscrezioni, questa notizia potrebbe non restare un segreto per molto tempo ancora: questo perché Petra potrebbe tornare a Milano proprio in compagnia del neonato per permettere a suo padre di conoscerlo. Una situazione che rischia di avere dei risvolti inaspettati per tutti i personaggi coinvolti in questa situazione. Non solo Giuseppe dovrebbe fare i conti con un nuovo figlio da allevare, ma questa novità potrebbe definitivamente distruggere i rapporti con la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al sole anticipazioni: Filippo rifiuta la moglie, panico in ospedale

Da un lato c’è Agnese che, per tornare con il marito ha lasciato Armando Ferraris nonostante il forte legame che aveva stretto con l’uomo. Poi c’è Salvatore i cui rapporti con Giuseppe sono particolarmente complicati ed il segreto del nuovo bambino potrebbe mettere fine ad ogni possibilità di raggiungere la pace. Si tratta di un clamoroso risvolto ancora tutto da confermare ma le soap ci hanno abituato che i segreti non restano mai tali a lungo. Di certo quello di Giuseppe Amato è così clamoroso da non poter passare inosservato.