Diletta Leotta, l’affronto a Can Yaman: le immagini non lasciano dubbi

Diletta Leotta ha deciso di rispondere a tono al comportamento del compagno Can Yaman: le immagini non lasciano spazio ad alcun dubbio. 

Can Yaman e Diletta Leotta (screenshot Twitter)

Quella tra Can Yaman e Diletta Leotta è una storia che ormai infiamma il gossip non solo in Italia ma anche in Turchia. I due, fino a pochi giorni fa, si trovavano proprio nella città natale dell’attore per poter permettere alla fidanzata di conoscere la sua famiglia.

La coppia ha scelto anche di trascorrere una serata a cena con i genitori di lui in modo da approfondire i rapporti. La serata si è però conclusa con un piccolo incidente che ha visto coinvolti Can, la Leotta ed un nutrito gruppo di paparazzi. Infatti, in molti si sono fatti trovare all’uscita del ristorante per provare a rubare qualche scatto o qualche interessante dichiarazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, la relazione ‘insana’ di Valentina: per questo ha deciso di partecipare

La loro presenza, come avevamo già raccontato, ha solo infastidito Yaman che ha cercato di superare i giornalisti arrivando anche a strattonare la Leotta. La giornalista ha deciso però di rispondere a tono cercando anche di calmare il fidanzato. Se questa indiscrezione fino a pochi giorni fa sembrava essere solo un’ipotesi, adesso è realtà in quanto la reazione della coppia è stata immortalata in un video che sta facendo il giro del web.

Diletta Leotta, le parole per Can Yaman

Come mostrano le immagini in allegato, l’attore turco è parso particolarmente infastidito dalla presenza dei paparazzi che da anni lo inseguono per scoprire tutti i segreti della sua vita privata. In questa situazione però Can ha sorpreso tutti in quanto all’uscita ha subito provato ad allontanarsi ricevendo però un duro monito dalla stessa fidanzata. Diletta Leotta ha subito provato a calmarlo e poi lo ha invitato ad avere un confronto tranquillo con i giornalisti.

Nel video reso noto si sente chiaramente Diletta sottolineare: Amore non mi tirare però, non mi tirare, stai tranquillo, rispondi e digli che è tutto ok”. Parole che confermano quale fosse lo stato d’animo dell’attore infastidito probabilmente anche dalla caduta del padre mentre tutti e quattro sono impegnati nell’allontanarsi dal pressing dei giornalisti per poter tornare a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Esperienza folle”: GF Vip, la confessione dell’ex inquilino

In un secondo momento la Leotta ha poi deciso di prendere la situazione con ironia: “Amore mi fa troppo ridere, è una situazione incredibile. Dai amore rispondi, io vorrei, non capisco niente“. La coppia è poi salita in auto per allontanarsi ma la reazione della giornalista italiana ha stupito tutti in quanto la replica al fidanzato è arrivata davanti alle telecamere.