Un Posto Al sole anticipazioni: Filippo rifiuta la moglie, panico in ospedale

Va in onda stasera una puntata struggente di Un Posto al Sole ed è solo l’inizio. Filippo ha perso la memoria e le conseguenze saranno devastanti per tutti.

Serena e Filippo in ospedale
Serena in ospedale al risveglio di filippo (Raiplay)

Per tutti gli appassionati di Un Posto Al Sole da oggi andranno in onda scene davvero struggenti. Vediamo insieme le anticipazioni.

Filippo in ospedale si è risvegliato alla presenza di Serena, ma la puntata di ieri sera è terminata tristemente: dopo aver aperto gli occhi, Sartori ha chiesto del padre a Serena, scambiandola per un’infermiera e dandole del Lei.

Serena è rimasta sconvolta e incredula ma non ha realizzato cosa sta succedendo in realtà.

Nel frattempo sono tutti molto tesi per scoprire l’esito di questo delicatissimo intervento al cervello, che però è perfettamente riuscito tecnicamente parlando.

La patologia che presenterà Filippo è un’amnesia a breve termine: non si ricorderà gli ultimi 10 anni della sua vita.

Quindi niente matrimonio, niente figlia, nessun figlio in arrivo e soprattutto la sua vita ferma a come l’aveva lasciata 10 anni prima. Cosa accadrà oggi?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Quinn tradita, fallisce il colpo finale

Un Posto Al Sole: panico in ospedale, Serena distrutta

Serena distrutta Un Posto Al Sole
Serena distrutta dal dolore (Raiplay)

Le conseguenze della perdita di memoria di Filippo saranno devastanti.

Il professor Volpicelli sarà risoluto nel confermare che l’operazione si è svolta con esito eccellente e che la patologia che ne consegue è piuttosto comune.

Ferri non accetterà nella maniera più assoluta le risposte del medico e andrà su tutte le furie, mentre Serena farà fatica a concepire quello che sta vivendo.

Sono tante le domande che si porrà, e il ciclone di emozioni in lei travolgerà tutto. Si scontrerà anche con Ferri che la incolperà in qualche modo di essere responsabile di quanto accaduto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, il messaggio nella notte poi l’accusa: “Falsa come Giuda”

Nel frattempo Rossella farà i conti con la dura realtà: Patrizio si è rifatto una vita con Rossella ed è andato avanti proprio con la ragazza con cui l’aveva tradita.

Rossella non ha invece chiuso con il suo passato e avrà bisogno di sfogarsi. Troverà un’inaspettata spalla su cui piangere e questo aprirà un nuovo scenario sul suo futuro. Ci aspetta una settimana ricca di emozioni attorno ai protagonisti di Un Posto Al Sole, appuntamento alle 20.45.