“Non mi sono mai piaciuto”: Uomini e Donne, l’ex tronista spiazza tutti

Un ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso tutti con una confessione davvero inaspettata che lo riguarda…

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot)

Un ex volto di Uomini e Donne si è lasciato andare ad una dichiarazione piuttosto inaspettata che lo riguarda. Stiamo parlando del giovane Massimiliano Mollicone. Come sappiamo bene, il tronista della scorsa stagione del dating show sta vivendo la sua storia d’amore con Vanessa Spoto e tutto sta procedendo a gonfie vele. Tuttavia, il modello ha spiazzato tutti raccontando del suo passato

LEGGI ANCHE >> Francesco Renga, commento galeotto per la collega: i fan sognano

Infatti, intervistato dal settimanale TvMia, Massimiliano ha fatto una confessione molto intima riguardo il rapporto che ha con il suo aspetto fisico. La cosa che però ha sorpreso maggiormente tutti è stato il suo racconto riguardo le prese in giro che era costretto a subire dagli altri. Un passato davvero difficile.

Massimiliano Mollicone: “Ho un sacco di complessi che mi porto dentro fin dall’infanzia…”

Massimiliano Mollicone
L’ex tronista Massimiliano Mollicone (Instagram)

Innanzitutto, Mollicone ha spiegato che esteticamente non si è mai piaciuto. Difatti, anche ora ha lo stesso pensiero di sé stesso. Questa considerazione sulla sua persona è probabilmente dovuta anche a degli spiacevoli episodi vissuti da bambino.

Per l’appunto, quando era più piccolo, il ragazzo prendeva dosi massicce di cortisone che lo portavano ad essere sempre un po’ gonfio. Per questo veniva preso in giro e chiamato ‘ciccione’ dagli altri. Per fortuna, adesso l’ex tronista ha ritrovato la felicità accanto a Vanessa. Sono tanti i progetti che hanno in mente per il loro futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tu Si Que Vales, ancora grande incertezza: tutta colpa di Belen

Prima fra tutti, la convivenza. “Se la nostra storia continuerà ad andare così bene, a settembre andremo a convivere.” – ha quindi annunciato Mollicone. Insomma, pare proprio che i due piccioncini facciano sul serio.