Francesco Renga, commento galeotto per la collega: i fan sognano

Francesco Renga è senza freni e dopo un commento ad una foto di una sua collega, in molti hanno iniziato a sognare che tra i due ci sia qualcosa.

Francesco Renga
Francesco Renga [Fonte GettyImages]
Il celebre cantante Francesco Renga, ex di Ambra Angiolini, è stato protagonista di un di un discusso episodio che riguarda anche una sua collega e la foto che quest’ultima avrebbe messo sui social. Il cantante, infatti, le ha commentato la foto in modo un po’ equivoco e i fan sono già pronti a sognare che ci sia qualcosa sotto.

LEGGI ANCHE>> “Una persona torbida”, Tommaso Zorzi non si trattiene: duro sfogo sui social

Basta un commento: Francesco Renga accende la curiosità dei fan

Francesco Renga
Francesco Renga [Fonte GettyImages]
Una sola parola, moltissimi segni di punteggiatura e uno smile di un omino che sembra essere rintontito. Così Francesco Renga ha commentato la foto di una sua collega, anche lei molto amata dal pubblico, e questo ha acceso la curiosità dei fan di entrambi.

LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso risponde a Mediaset: reazione inaspettata dopo il ridimensionamento

La foto incriminata ritrae la vip con un bellissimo costume intero nero, capelli mori sciolti e trucco perfetto, ma ciò che ha attirato l’attenzione di molti è la scollatura davvero bollente. Così Tutti i fan si sono precipitati a commentare lo scatto, ma tra questi a non passare inosservato è stato proprio quello di Renga.

A questo punto vi starete chiedendo di chi si tratta. Ebbene, lo scatto provocante appartiene alla bellissima Anna Tatangelo e la risposta di Francesco Renga alla foto da capogiro è stato un semplicissimo “ANNAAAA!??” e uno smile sorridente a seguire. In molti hanno considerato il gesto ambiguo, soprattutto per lo smile scelto, e i sono chiesti se tra i due non stia nascendo qualcosa.

Difficile però, dal momento che Renga è impegnato con la ristoratrice Diana Poloni dal dì della separazione con la Angiolini, mentre la Tatangelo risulta impegnata con il rapper napoletano Livio Cori – sebbene da parte di lei non sia arrivata né la conferma né la smentita.