“Un’emozione unica”: Andrea Zenga, ci è riuscito davvero

Gli ultimi successi ottenuti da Andrea Zenga sono incredibili e il ragazzo ne ha approfittato per condividere la gioia del momento con i suoi fan. 

Andrea Zenga
Andrea Zenga [Fonte Instagram]
Grandi emozioni in casa Zenga per l’ex gieffino, che è riuscito finalmente a raggiungere degli importanti obiettivi. Il ragazzo ha di recente condiviso i successi ottenuti con i propri fan, ritagliandosi un momento per parlare degli ultimi progetti portati a termine.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, clamorose novità sulla gravidanza: le previsioni sono saltate

Andrea Zenga, i suoi successi: “Non ho davvero parole”

Andrea Zenga
Andrea Zenga [Fonte Instagram]
L’impegno e la costanza possono portare lontano e Andrea Zenga può finalmente gustarsi il momento della vittoria. L’ex gieffino – figlio di Walter Zenga – ha seguito sin da subito le orme del padre, dedicandosi in un primo momento alla carriera sportiva. Negli ultimi tempi, però, aveva preferito svolgere altre attività, come quella di personal trainer, ma il mondo dello spettacolo sportivo aveva ancora qualcosa in serbo per lui.

Il bell’Andrea ha infatti un sogno nel cassetto, diventare commentatore sportivo e non perde occasione di ricordarlo – tra interviste e approfondimenti a lui dedicati. Al momento ha superato il primo step ed è riuscito ad avvicinarsi al mondo del commento sportivo durante gli attuali europei di calcio, ottenendo un incontro ravvicinato con la nazionale inglese.

LEGGI ANCHE>> Andrea Zenga, in pista per un sogno: cambio di rotta, sarà protagonista assoluto?

Per un appassionato come me è stata un’emozione unica e non ho davvero parole” ha commentato il ragazzo nel corso di una storia Instagram con cui ha condiviso la gioia del momento con i suoi fan. Si tratta di un traguardo importante, che potrebbe portarlo ad essere ospite fisso di programmi di approfondimento calcistico e raggiungere così i suoi obiettivi.

Al momento però si gode il successo e lo condivide anche con la propria famiglia, al quale è profondamente legato. Non è mancata infatti una piccola rimpatriata a Roma con i suoi fratelli, ai quali ha scritto una bellissima dedica in cui si parla del sostegno che si sono sempre dati a vicenda e di quanto Zenga sia fiero di loro.