Andrea Zenga, in pista per un sogno: cambio di rotta, sarà protagonista assoluto?

Arrivano importanti novità per Andrea Zenga e potremmo presto rivederlo come protagonista assoluto in tv per un progetto ben preciso…

Andrea Zenga
L’ex gieffino Andrea Zenga (Instagram)

E’ davvero un periodo d’oro per Andrea Zenga. Terminata la sua esperienza al GF Vip, la storia d’amore con Rosalinda Cannavò prosegue a gonfie vele. E, tra viaggi e foto pubblicate su Instagram, il figlio di Walter Zenga è attivissimo sui social. Tanto che sono svariate le sponsorizzazioni che fa sul suo profilo. Tuttavia, adesso starebbe bollendo in pentola qualcosa di grandioso.

LEGGI ANCHE >> Sangiovanni, “Era diventata un inferno”: arriva lo sfogo, periodo nerissimo

Per l’appunto, dopo aver partecipato già a Temptation Island con la sua ex fidanzata e dopo la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, potremmo rivedere l’ex gieffino in una veste tutta nuova e inaspettata. Infatti, proprio ieri aveva anticipato ai suoi followers di essere meno presente sui social a causa di alcuni impegni importanti. Vediamo di cosa si tratta.

Andrea Zenga: ecco dove potrebbe partecipare

Andrea Zenga
Andrea Zenga, grandi novità (Instagram)

Difatti, potremmo vedere l’ex Vippone come concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lui stesso aveva precedentemente dichiarato ai microfoni di RadioGossipeNewsItalia che l’unico show che ad oggi farebbe è il programma di ballo di Milly Carlucci.

“Mi piacerebbe imparare a ballare. Tipo Ballando con le Stelle. Dove prendono quelli scarsi e gli insegnano a ballare.” – aveva detto. Inoltre, proprio in questi giorni la produzione della trasmissione di Rai Uno è alla ricerca del nuovo cast. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @a.zenga.fan.page

Perché, due anni fa anche la madre di Andrea, ovvero Roberta Termali, raccontò che il suo sogno nel cassetto era quello di partecipare a Ballando. Sfortunatamente, però, non fu mai scelta. Quindi, chissà che magari potremmo anche vedere la madre del ragazzo come Ballerina per una Notte. Senza alcun dubbio, adesso la popolarità di Andrea è alle stelle. Dunque, potrebbe essere un colpo da 90 per la produzione. Insomma, non ci resta che scoprire se lo vedremo in pista oppure no!