Un Posto Al Sole anticipazioni: destino atroce, attimi di panico in ospedale

La settimana di Un Posto Al sole si preannuncia sconvolgente. L’esito dell’intervento di Filippo disegnerà per lui un destino atroce.

Filippo e Serena in ospedale Un Posto Al Sole
Filippo e Serena, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Niente sarà più come prima. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano il destino atroce di Filippo. Vediamo insieme cosa accadrà.

E’ il giorno dell’intervento delicatissimo al cervello di Filippo e la famiglia e tutti gli amici vivono momenti di alta tensione, in attesa che si risvegli.

Intanto Roberto Ferri è nella disperazione più totale per le sorti di suo figlio e l’unica persona in cui troverà conforto sarà Marina.

Nella puntata di stasera ci saranno grandi emozioni per Ferri e la Giordano, che in un momento così difficile si riavvicineranno pericolosamente.

Marina è molto legata a Filippo e sarà sincera nel condividere le confidenze e le preoccupazioni di Roberto. Dal canto suo l’imprenditore la ringrazierà per tutto ciò che sta facendo per lui, rendendosi conto ancora una volta del ruolo fondamentale che la donna ha nella sua vita.

La Giordano si sta occupando a pieni giri dei cantieri, sollevando Ferri da qualsiasi distrazione o pensiero legati alla situazione lavorativa. Purtroppo però nonostante l’intervento del figlio riesca perfettamente, le famiglie Ferri e Sartori stanno per iniziare a vivere un incubo.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: matrimonio al capolinea, Brooke disperata

Un Posto Al Sole: inizia l’incubo di Filippo

Filippo si risveglia Un Posto Al Sole
Filippo si risveglia (screenshot repertorio raiplay)

Filippo di risveglierà, sarà tutto fasciato e rasato in testa. Alla presenza del medico che ha rassicurato la famiglia che l’intervento è riuscito perfettamente, Serena affronterà la dura realtà, quando suo marito la guarderà e si rivolgerà dandole del Lei.

Non si ricorderà più nulla degli ultimi 10 anni della sua vita e Serena si sentirà male. Tra oggi e domani andranno in onda scene di panico in ospedale, ma non solo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non mi sono mai piaciuto”: Uomini e Donne, l’ex tronista spiazza tutti

Roberto perderà il controllo, andrà fuori di sé e minaccerà tutti in particolare il professor Valpolicelli.

Sarà incontenibile la rabbia di Ferri almeno tanto quanto il dolore di Serena, preoccupata anche della sua gravidanza. Assiteremo all’inizio di un incubo che avrà strascichi impressionanti, ma occorrerà prendere immediatamente decisioni cruciali.

Dove abiterà Filippo che non riconosce né la moglie né la figlia? Come potrà essere aiutato nel recupero della memoria?

I dubbi attanaglieranno non solo la famiglia ma anche gli amici, in seria difficoltà su come gestire la situazione. Le puntate di Un Posto Al Sole di questa settimana sono imperdibili, appuntamento alle 20.45 su Rai Tre.