Beautiful anticipazioni: matrimonio al capolinea, Brooke disperata

Nella puntata di Beautiful di oggi in onda alle 13.40 vedremo Brooke davvero disperata. Vediamo insieme le anticipazioni.

villa Forrester
Villa Forrester, Beautiful (Mediasetplay)

Oggi va in onda la prima puntata della settimana di Beautiful e le anticipazioni ci svelano che Brooke sarà disperata. Cosa accadrà?

Donna si trova a casa di Erik per confrontarsi su quanto accaduto, dopo che Quinn ha mostrato a tutti il video del bacio proibito tra Bill e Brooke.

Forrester ha sempre difeso la Logan e nelle scorse puntate avevamo visto un duro scontro tra lui e la moglie Quinn nel tentativo di farle capire che il suo era un accanimento ingiustificato contro Brooke.

La nuova matriarca Forrester però non si fermerà davanti a nulla e nonostante abbia già raggiunto i suoi obiettivi, vuole sincerarsi che Ridge sia con Shauna e che tra i due sia in atto il riavvicinamento tanto desiderato.

LEGGI ANCHE>>>“Non so più che fare”: Pretelli e Gregoraci, è successo qualcosa di incredibile

Beautiful: Brooke vuole un chiarimento con marito

Beautiful Brooke
Brooke al telefono (Screenshot)

Nel frattempo Ridge si trova con Shauna a Las Vegas, tra i due c’è stato anche un bacio molto intimo e la donna gli mostra tutti i luoghi in cui è cresciuta.

Tuttavia, lo stilista non riuscirà ad estraniarsi completamente per quanto lo desideri, perché ha lasciato all’improvviso Los Angeles senza nemmeno avere un chiarimento con sua moglie dopo la festa da incubo a villa Forrester.

Ridge è scappato, coerentemente al suo personaggio che i fan sono abituati da anni a conoscere. Brooke invece è disperata e inizia a chiamarlo ripetutamente senza successo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tale e Quale show, la smentita è categorica: “Nessuna chiamata, nessun casting”

Nella puntata di oggi la Logan proverà a telefonare al marito più volte senza ottenere risposte, e sarà la sorella Donna a cercare di tranquillizzarla.

Forse Ridge ha solo bisogno di un po’ di tempo, ma il fatto che Brooke sappia che si trova insieme alla rivale Shauna, la farà impazzire.

Lo stilista ha fatto un patto con la Fulton: non useranno i cellulari durante la loro permanenza a Las Vegas, proprio per evitare distrazioni e nuove riflessioni sul suo matrimonio. Brooke non è dello stesso avviso, e cercherà a tutti i costi di avere un faccia a faccia con Ridge per tentare di farsi perdonare.

Per quanto tempo Ridge riuscirà a sfuggire? La settimana per gli appassionati della soap americana si preannuncia ricca di emozioni, l’appuntamento è tutti i giorni su Canale 5 dopo il Tg 5.