Royal Family, allarme per Kate Middleton: scattano le misure precauzionali

Brutte notizie per Kate Middleton con la corona inglese costretta a nuove misure precauzionali: guai seri per la Royal Family. 

Kate Middleton (GettyImages)

Nuovi guai per la corona inglese costretta a far fronte ad una nuova emergenza. Mentre non si placano le polemiche per i dissidi tra il Principe William ed il Principe Harry, ancona ai ferri corti nonostante l’incontro di pochi giorni fa, al centro dell’attenzione finisce Kate Middleton.

La moglie di William, e madre dei suoi tre figli, pochi giorni fa ha preso parte, nella veste di pubblico, alla corrente edizione di Wimbledon, noto torneo inglese di tennis. La duchessa di Cambridge è madrina ufficiale dell’evento e come di consueto ha preso parte ad uno dei match dell’evento sportivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hanno recitato una parte”: Royal Family, clamorosa indiscrezione su Harry e William

Lo scorso venerdì, Kate ha quindi incontrato il CEO di Wimbledon,  il campione di tennis Tim Henman, l’allenatore inglese Joe Wicks ed ha preparato dei dessert alla fragola per l’All England Club. Una giornata speciale quindi che però ha costretto la Middleton a fare i conti con un risvolto inaspettato. La prossima regina consorte si è ritrovata infatti a che fare con un sospetto caso di Covid-19 e la corona si è vista costretta a mettere in atto misure precauzionali.

Royal Family, Kate Middleton in isolamento: la situazione

La duchessa di Cambridge, in occasione del venerdì trascorso con i rappresentanti e gli atleti di Wimbledon, sarebbe entrata in contatto con un positivo al Covid-19. Non è stato reso noto il nome e nemmeno le circostanze ufficiale del possibile contagio. Dalla corona sono arrivate solo conferme sulla decisione di tenere Kate Middleton in isolamento per qualche giorno, come accaduto quando il Principe William ha contratto il virus.

Kate, che nelle scorse settimane è stata sottoposta anche alla sua seconda dose di vaccinazione, al momento non presenta alcun sintomo. Dietro la decisione non ci sarebbe quindi alcun problema di salute bensì solo un sospetto. Questo però è bastato per stravolgere tutti i piani sia della corona inglese che della stessa duchessa di Cambridge che dovrà rinunciare ad alcuni eventi in calendario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, clamorose novità sulla gravidanza: le previsioni sono saltate

Con ogni probabilità non prenderà parte al consueto tè a Buckingham Palace in occasione del 73esimo anniversario della Nhs, il servizio sanitario nazionale. Al momento per lei quindi è previsto solo tanto riposo e soprattutto non dovrà incontrare nessuno per evitare il possibile dilagare del virus.