“Hanno recitato una parte”: Royal Family, clamorosa indiscrezione su Harry e William

Non c’è pace per la Royal Family con i fratelli William ed Harry ancora particolarmente distanti: l’ultima indiscrezione sulla corona. 

I principi William ed Harry (GettyImages)

Sono stati giorni ricchi di emozione per la famiglia reale in quanto il primo luglio è stata inaugurata una statua in onore di Lady Diana. Un evento che ha visto anche il ritorno a Londra di Harry, il secondogenito di Carlo vive infatti in America con Meghan Markle ed i loro figli. Per l’occasione il duca del Sussex ha rivisto anche il fratello William.

I due, secondo alcune indiscrezioni, sono ancora particolarmente distanti. Al futuro re d’Inghilterra non sono piaciute le dichiarazioni di Harry, che ha definito la vita a Palazzo come un zoo. Non sono state apprezzate nemmeno le parole di Meghan Markle che ha tacciato la famiglia reale di razzismo nei confronti del piccolo Archie. In aggiunta ha poi ha anche accusato la cognata Kate, moglie di William, di averla fatta piangere il giorno prima del suo matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lady Diana, la rivelazione dei soccorritori: si è saputo solo ora

L’evento in onore della madre Lady Diana non è quindi servita ai due fratelli per ricongiungersi. Al contrario, la stampa inglese parla di un rapporto ormai al capolinea e definisce quanto visto all’inaugurazione “una farsa”. William sembrerebbe non fidarsi più del fratello Harry ed alcuni dettagli ne sono ormai una conferma.

Royal Family, William ed Harry sempre più distanti

William ed Harry (GettyImages)

Il Principe William, primogenito di Carlo e di Lady Diana, non riesce quindi a perdonare il fratello ed i diversi ramoscelli di ulivo presentati dalla Regina Elisabetta non sembrano bastare. La situazione non è minimamente cambiata nemmeno in occasione dell’evento per Lady Diana. Alcuni personaggi molto vicini alla famiglia reale hanno assicurato che la situazione diventa ogni giorno più complicata.

Di seguito uno stralcio del racconto fatto da alcuni amici della corona ai tabloid inglesi: “William trova impossibile fidarsi di nuovo di suo fratello Harry dopo l’intervista bomba fatta con Oprah Winfrey. I due hanno recitato una parte, messo su uno show, insomma hanno fatto quello che dovevano fare per assicurarsi che la giornata passasse senza intoppi e si sono salutati”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, successo inarrestabile: dagli USA arriva una notizia esplosiva

Non a caso il quotidiano Mirror ha sottolineato come il Principe Harry si sia trattenuto solo 20 minuti dopo l’evento pubblico con l’inaugurazione della statua. Giusto il tempo di un brindisi e di un breve scambio di battute con alcuni membri della famiglia di Lady Diana presenti. Dopo questo breve lasso di tempo, il duca del Sussex è subito salito su di un aereo per far ritorno a casa.