“Ora non posso più farlo”: Iva Zanicchi, rivelazione che preoccupa i fan

Iva Zanicchi è di recente incappata in problemi piuttosto seri e di recente è tornata a parlare di sé sulla rivista Sogno, affrontando una serie di pesanti rivelazioni.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi [Fonte Instagram]
La celebre e amata cantante Iva Zanicchi si è presa un attimo per parlare di sé al periodico Sogno, con la ferma volontà di aggiornare i fan sulle sue attuali condizioni. Quel che però ha confessato è più grave del previsto e in molti, in queste ore, si sono detti preoccupati dalle sue parole.

LEGGI ANCHE>> “Abbiamo vedute diverse”: Arisa esplode sui social, la bordata è clamorosa

Preoccupazione per Iva Zanicchi: “Sono di attesa”

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi [Fonte Instagram]
Brutto colpo per Iva Zanicchi, l’amatissima cantante che di recente è tornata sul piccolo schermo come opinionista per il reality L’Isola dei Famosi. Negli ultimi mesi la dona ha avuto pesanti problemi di salute e ad oggi le conseguenze sono davvero tremende.

La donna si è lasciata andare ad alcune confessioni nel corso di un’intervista per Sogno, il periodico tornato in edicola solo da pochissimo, e ciò che ha rivelato nel corso della chiacchierata ha allarmato tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, clamorose novità sulla gravidanza: le previsioni sono saltate

La Zanicchi ha iniziato un lungo discorso partendo dal fratello, scomparso da poco a causa del Covid-19 e poi ha spostato l’attenzione anche su di sé – anche lei vittima del virus che ha paralizzato l’Italia. La donna ha spiegato nel dettaglio tutte le complicazioni che il Covid le ha comportato e di come sta affrontando tutti i problemi emersi.

Iva è stata colpita da gravi problemi tra cui la perdita dei capelli e un notevole abbassamento della vista: “Credo sia l’aspetto peggiore e mi dispiace parecchio, considerando che leggevo molto, e al momento non posso farlo“. Nonostante tutto però la cantante ha anche rassicurato i fan affermando che il medico le ha garantito che si tratta di attendere, ma  torneranno sia i capelli che la vista.