“L’ho avvisata subito”: Barbara D’Urso, dettagli inquietanti sullo stalker

Barbara D’Urso continua ad essere perseguitata dal fatidico stalker, la situazione si sta facendo pericolosa e la donna ha deciso di rispondere con maniere forti 

Barbara 'D'Urso brutto segnale
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, sono ormai anni che lotta contro uno stalker: una persona malata che continua a spacciarsi per il figlio.

E’ un problema che Barbara ha denunciato già da molto tempo eppure sembra che l’incubo non riesca a finire. A raccontare la situazione è stato anche Roberto Alessi, sulla sua rubrica su Novella 2000. Il giornalista ha dichiarato di aver parlato diverse volte al telefono con questo individuo: ogni volta si è spacciato per una persona differente, così, quando ha ribadito di essere il figlio di Barbara d’Urso, Alessi ha immediatamente chiamato la conduttrice per avvisarla.

Anche la D’Urso ha preso le sue precauzioni: è disperata perché quest’uomo la minacciata di morte svariate volte. Ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Non so più che fare”: Pretelli e Gregoraci, è successo qualcosa di incredibile

Barbara d’Urso perseguitata da uno stalker, i risvolti della storia

Barbara D'Urso assurdo
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot)

La conduttrice di Pomeriggio 5 continua ad essere preoccupata. Sono ormai anni che lo stalker non le dà pace e molto spesso non sono mancate minacce di ogni tipo tra cui quelle di morte. Questa persona psicologicamente instabile continua a ribadirle di essere suo figlio, spacciandosi per tale anche con gli altri.

Quest’uomo seriamente disturbato ha contattato più volte anche il direttore di Novella 2000. Roberto Alessi, nella sua rubrica, riporta che il tizio in questione si sia prima presentato come il cugino di Fiorello, poi, in seconda battuta, come figlio di Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche >>Tale e Quale show, la smentita è categorica: “Nessuna chiamata, nessun casting”

Prima era gentile e dato che sono aperto sono stato ad ascoltarlo, poi ha iniziato a dire di essere il cugino di Fiorello, quindi che lui lo bloccava…” ha dichiarato Alessi, “Un giorno si è presentato come figlio di Barbara d’Urso, ma ho riconosciuto immediatamente la voce ed ho subito avvisato Barbaraha poi concluso il direttore. Insomma, un vero e proprio incubo per la conduttrice: finirà mai questa storia?