Guenda Goria, incidente che poteva finire male: lei e il fidanzato sotto choc

Nelle ultime ore l’ex gieffina Guenda Goria è stata vittima di uno sgradevole incidente e si è voluta sfogare sui social spiegando tutto nei dettagli.

Guenda Goria
Guenda Goria [Fonte Instagram]
Attimi di paura per Guenda Goria, che ha avuto uno spiacevole incidente che l’ha lasciata sotto choc. La ragazza, la cui unica colpa era essere in vacanza, ha vissuto un momento di vero terrore e si è sfogata sui social, raccontando nel dettaglio tutto l’accaduto.

LEGGI ANCHE>> “Non voglio appesantire chi mi vuole bene”: Giulia Salemi, la confessione lascia interdetti i fan

Paura per Guenda Goria: lo sfogo sui social

Guenda Goria
Guenda Goria [Fonte Instagram]
La bella Guenda Goria voleva solo godersi le ferie in Sicilia, dove si trova in compagnia del fidanzato Mirko Gancitano, ma qualcosa è andato storto. La coppia ha vissuto attimi di panico a causa di uno sgradevole incidente che sarebbe potuto finire malissimo per i due.

Mentre si trovavano in barca a godersi l’estate, i due hanno visto un’altra imbarcazione avvicinarsi a loro a tutta velocità e le cose si sono messe male. “Si sono create delle onde davvero forti, ma fortunatamente non siamo caduti e siamo illesi – ha confessato la ragazza – tuttavia siamo davvero in stato di choc”.

LEGGI ANCHE>> Temptation Island, puntata scoppiettante: coppia messa a dura prova, via in lacrime

L’incidente è stato piuttosto grave, anche se non si sono fatti male, e la ragazza ha colto l’occasione per dare consigli a chi ha intenzione di prendere una barca quest’estate: “Ragazzi, questo proprio non si fa. Se volete mettervi alla guida di una barca rammentate che il mare è pericoloso – ha scritto la Goria Bisogna essere lucidi, basta una attimo per farsi del male“.

In ultima battuta si è anche soffermata sul cagnolino di Mirko, che s’è le vista davvero brutta in quanto è caduto dall’imbarcazione. Al momento sta bene, ma è anche lui in stato di choc. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio per tutti e tre e non ci sono state conseguenze gravi.