Temptation Island, puntata scoppiettante: coppia messa a dura prova, via in lacrime

La puntata di stasera di Temptation Island sarà a dir poco scoppiettante e una coppia sarà veramente messa a dura prova…

Filippo Bisciglia
Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia (Twitter)

C’è grande attesa per la seconda puntata di Temptation Island. Nonostante lo show sull’amore sia iniziato solo lo scorso mercoledì, questa edizione già promette bene e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà stasera. Tenetevi forte, perché le anticipazioni della puntata sono più scoppiettanti che mai. Quindi, vediamo insieme cosa succederà.

LEGGI ANCHE >> “Non mi sono mai piaciuto”: Uomini e Donne, l’ex tronista spiazza tutti

Innanzitutto, una coppia in particolare sarà messa a dura prova e la reazione di uno dei fidanzati spiazzerà tutti. Inoltre, si preannuncia un appuntamento ricco di colpi di scena e ci saranno tanti “Ho un video per te!”. Adesso le coppie stanno per entrare nel vivo del loro viaggio nei sentimenti e avranno la possibilità di riflettere a lungo e capire se il sentimento che provano è davvero così forte oppure no. Insomma, andiamo con ordine e scopriamo cosa Filippo Bisciglia ha in serbo per noi per stasera.

Temptation Island: ne vedremo delle belle

Valentina e Tommaso
Valentina e Tommaso a Temptation Island (Instagram)

Tanto per cominciare, scopriremo finalmente cosa vedrà Valentina nel pinnettu. Come sappiamo bene, i video non potevano aspettare il prossimo falò. Cosa avrà combinato Tommaso? Stasera finalmente lo sapremo. Poi sarà la volta di Ste. Il conduttore lo raggiungerà nel villaggio dei fidanzati e gli chiederà di seguirlo al falò per una comunicazione importante. Sarà un messaggio da parte della fidanzata Claudia? Oppure la squalifica è dietro l’angolo? Ma non è tutto.

Perché, assisteremo ad una reazione inaspettata da parte di Alessio. Per l’appunto, durante il consueto falò, senza alcun dubbio il ragazzo vedrà alcune immagini che riguardano la fidanzata Natascia e non saranno di suo gradimento. Tanto che scoppierà a piangere e lascerà incredulo il falò. Cosa avrà visto? La fidanzata si avvicinerà ad un single? Non ci resta che seguire la puntata di stasera.