“Non voglio appesantire chi mi vuole bene”: Giulia Salemi, la confessione lascia interdetti i fan

Giulia Salemi non è al top, l’influencer risponde alle sue fan tramite le stories Instagram, e il messaggio non passa inosservato 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli [Fonte Instagram]
L’ex gieffina Giulia Salemi continua ad essere seguitissima sui social. Il suo pubblico al femminile la adora perché riesce sempre a motivare gli altri mandando un messaggio positivo per quanto riguarda gli obiettivi e la vita.

La pausa lavorativa le permette di viversi di più la relazione con Pierpaolo Pretelli che sembra andare davvero a gonfie vele eppure le giornate no ci sono anche per lei. Proprio in questi giorni Giulia aveva condiviso nelle storie il post di una pagina Instagram con frasi motivazionali.

L’influencer aveva spiegato alle sue followers di ispirarsi ogni mattina ai messaggi positivi postati da quel profilo per iniziare bene anche le giornate più nere. Ad ipotizzare un periodo non del tutto positivo sono state anche le sue followers che le hanno chiesto attraverso un Tweet di parlare di più di sé e di cosa sta vivendo in questo periodo, compresi i momenti meno felici.

L’ex gieffina ha così deciso di rispondere attraverso una storia Instagram e le parole che ha usato lasciano pensare che non sia tutto rosa e fiori in quest’ultimo periodo, nonostante Pierpaolo non sia il problema qualcosa sta avvilendo la Salemi. Vediamo nello specifico che cosa ha condiviso su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>Alessandro Preziosi, infastidito dalla decisione: risponde con una frecciata velenosa

Giulia Salemi confessa sui social, i fan si preoccupano per lei

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

L’influencer ha raccontato qualcosa ai fan, senza essere troppo esplicita. I suoi followers chiedevano di sapere di più sulla sua vita visto che in questo periodo era stata un po’ assente; così Giulia Salemi ha deciso di rispondere alle richieste promettendo qualche chiacchierata in più.

Quando si sentirà pronta di raccontarci le sue cosucce inedite” scrivono le fan, ironizzando con una foto ritoccata di Giulia da anziana. L’influencer pubblica il Tweet sulle sue stories Instagram rispondendo alle richieste: “In settimana facciamo un bel box domande e un po’ di taglia e cuci“.

Potrebbe interessarti anche >>“Non mi sono mai piaciuto”: Uomini e Donne, l’ex tronista spiazza tutti

Ma in realtà ad attirare l’attenzione è stata la spiegazione aggiunta in fondo: “Le giornate No meglio di no perché siamo esseri umani e le abbiamo tutti quanti chi più chi meno. Non voglio appesantire chi mi vuole bene” ha spiegato l’influencer. Cos’è che sta preoccupando l’ex gieffina? Saranno problemi su contratti lavorativi?