“Senza contenuti”: Ignazio Moser e Cecilia, per loro una mazzata terribile

Per l’ex naufrago Ignazio Moser e per la sua compagna Cecilia Rodriguez arriva un critica pesantissima da una voce parecchio titolata. 

Ignazio Moser Cecilia mazzata
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez [Fonte Instagram]
Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez arriva una bordata pesante. Il motivo è presto detto. Se da una parte ci sono migliaia di follower appassionati, che vanno in brodo di giuggiole per qualunque  amenità postata sui profili social dai cosiddetti influencer, dall’altra c’è chi mette fortemente in discussione la loro presenza nel mondo dello spettacolo in generale, e sul piccolo schermo in particolare.

Alcuni appartenenti a questa seconda schiera hanno preso di mira Ignazio e Cecilia, che al momento godono di una celebrità di ritorno, avendo parenti molto più famosi, e di una notorietà dovuta alla partecipazione ad un numero nutrito di reality show.

La coppia si distingue per un certo senso del pudore nel proporsi al mondo dei follower. Ma questa loro attenzione alla forma non basta a salvarli dalle critiche, anche titolate, di chi ritiene che non abbiano la preparazione adeguata per fare televisione da protagonisti, come accadrà invece con il programma Ex on the Beach – Italia.

Potrebbe interessarti – Ignazio Moser sgancia la bomba: “Un nuovo arrivo in famiglia”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la mazzata di Cecchi Paone

Ignazio Moser Cecilia mazzata
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno la seconda stagione del programma televisivo Ex on the Beach – Italia, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, sempre su MTV. Dev’essere stata questa notizia a scatenare i lettori del settimanale Nuovo Tv.

Come ogni settimana, il giornalista Alessandro Cecchi Paone tiene la sua rubrica nella quale risponde alle missive dei lettori. Una di queste è andata subito al sodo, rigirando il dito nella piaga: “Non hanno né arte né parte e inspiegabilmente stanno in televisione”.

Potrebbe interessarti –  Cecilia Rodriguez bollente, confessione su Ignazio Moser: la passione è incontrollabile

Una bella batosta per Ignazio e Cecilia. Ma il peggio deve ancora arrivare, perché Cecchi Paone rincara la dose, dimostrando di condividere l’opinione della spettatrice-lettrice. Certo, il giudizio del giornalista è molto più sobrio e di più ampio respiro, ma resta pur sempre una stroncatura senza appello.

“Cecilia e Ignazio sono belli e simpatici, ma questo basta alla televisione senza fantasia e contenuti”, risponde il giornalista nella rubrica, radendo al suolo in un sol colpo non solo i due ragazzi, ma anche la ridda di reality show che si moltiplicano come funghi su qualunque emittente. Visione confermata nel proseguo della riposta. “I programmi sono tutti uguali”, osserva Cecchi Paone, quasi rassegnato.