Ignazio Moser sgancia la bomba: “Un nuovo arrivo in famiglia”

Nonostante l’assenza di Moser da casa, per l’Isola dei Famosi, lui e la Rodriguez sono sempre più affiatati e oggi fanno impazzire i social con una novità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez [Fonte Instagram]
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più belle del momento, senz’altro le più seguite, e continuano a fan sognare i fan con foto e news da favola. Anche oggi, infatti, i due sono tornati ad aggiornare i social, parlando dei progetti per la loro famiglia e di un nuovo arrivo in casa Moser-Rodriguez.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, dopo il fallimento ci riprova: ritorno col botto

Moser e Rodriguez: la famiglia si sta allargando

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez [Fonte Instagram]
Sono stati mesi difficili per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, costretti a separarsi a causa della partecipazione di lui all’Isola dei Famosi. Ma questa lontananza non ha affatto scalfito il loro amore e, ora che sono tornati ad abbracciarsi, il loro amore è più forte che mai.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Preziosi, brutta notizia: la decisione è drastica

Talmente tanto solido che i due hanno deciso di allargare la propria famiglia e di annunciarlo ai fan tramite i loro profili social. Tutti i follower sono ovviamente saltati dalla sedia leggendo ciò che i due hanno intenzione di fare, ma c’è di più sulla novità che Moser ha condiviso sui social con le ultime storia su Instagram.

Per chi, infatti, ha subito pensato ad una gravidanza e un bambino in arrivo – come spesso si è vociferato negli ultimi mesi – la delusione è stata tanta, perché i due hanno preso un fratellino per Aspirina. Il cagnolino, che secondo la storia di Moser entrerà in famiglia solo tra qualche settimana, si chiamerà Ercolino e già la coppia si è affezionata tantissimo al cucciolo. Entrambi, infatti, hanno pubblicato diverse storie mentre coccolano il piccolino.

Storia Instagram di Ignazio Moser
Storia Instagram di Ignazio Moser [Screenshot]
Questo, ovviamente, non esclude che prima o poi i due faranno impazzire i fan anche con l’arrivo di un bambino, ma per ora vogliono godersi la loro relazione e un po’ di relax. Ma, soprattutto, probabilmente vogliono prima pronunciare il romantico “sì” e poi pensare di allargare davvero la famiglia.