Cecilia Rodriguez bollente, confessione su Ignazio Moser: la passione è incontrollabile

Cecilia Rodriguez ha fatto una vera e propria confessione bollente su Ignazio Moser e sembra che la passione li abbia travolti

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Reduce da un’intensa esperienza all’Isola Dei Famosi, adesso finalmente Ignazio Moser è tornato alla tanto amata quotidianità. Ha potuto riabbracciare la fidanzata Cecilia Rodriguez e il loro cagnolino Aspirina. Inoltre, sembra proprio che la passione li abbia travolti totalmente.

LEGGI ANCHE>> “Stefano De Martino si è fidanzato”: è scoppiata la bomba di gossip dell’anno

Per l’appunto, come sappiamo bene l’ex naufrago e la sua Cechu sono più felici che mai. Inutile dire che la mancanza della sua dolce metà in Honduras si è fatta sentire. Adesso però, i due piccioncini possono recuperare il tempo perso e le cose stanno andando alla grande. Tanto che ci ha pensato lei a fare una dichiarazione piccantissima sulla loro intimità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la passione è alle stelle

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tanti progetti insieme (Instagram)

Come i fan della coppia ricorderanno bene, lo sportivo e la sorella di Belen hanno avuto un periodo di crisi la scorsa estate. Periodo che è servito a entrambi per capire che il loro amore può superare ogni ostacolo. E dopo il reality, il loro legame si è rafforzato ancora di più. Infatti, i due si godono la ritrovata intimità e l’astinenza prolungata ha acceso la passione: è fuoco e fiamme a letto! Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Daniele Scardina, sgarro a Diletta Leotta: i paparazzi hanno scoperto tutto

Perché questa esperienza è servita anche per pensare alle priorità nel loro rapporto. A questo punto, Nacho e Cechu hanno parlato dei loro progetti futuri al settimanale Chi. E alla domanda sul matrimonio hanno risposto che non è tra le priorità. Sognano, invece, un figlio. Chissà che presto la famiglia si allargherà! Glielo auguriamo.