Barbara D’Urso risponde a Mediaset: reazione inaspettata dopo il ridimensionamento

Nelle scorse ore la Mediaset ha confermato il ridimensionamento per Barbara D’Urso: l’inaspettata reazione della conduttrice. 

La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Twitter)

In vista di quella che sarà la prossima stagione televisiva, la Mediaset ha comunicato quali saranno i programmi che accompagneranno il pubblico. Tante le conferme ma anche una notizia clamorosa ovvero il ridimensionamento della conduttrice Barbara D’Urso, che per anni ha accompagnato i pomeriggi del pubblico italiano.

Il Biscione ha annunciato che non torneranno gli appuntamenti con Domenica Live e Live-Non è la D’Urso. In programma resta quindi solo Pomeriggio 5, da mandare in onda dal lunedì al venerdì. Questa la sola conferma per la conduttrice ma ad una sola condizione ovvero con orario ridotto dalle 18 alle 18.45. Solo una piccola parentesi pomeridiana in cui si occuperà soprattutto di attualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, piccola rimpatriata con disagio: tutte hanno qualcuno da dimenticare

La notizia è stata accompagnata anche dalle dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi che ha comunque assicurato la sua fiducia alla nota conduttrice. Barbara farà sempre parte della grande famiglia Mediaset e si tratta di un ridimensionamento solo momentaneo ovvero in attesa di un nuovo interessante progetto. In queste ore ad aver colpito è stata però la reazione social della D’Urso.

Barbara D’Urso, la reazione dopo il ridimensionamento

La conduttrice Barbara D’Urso su Instagram (screenshot)

La conduttrice ha deciso di non alimentare alcuna polemica dopo la decisione presa dalla Mediaset circa il suo futuro lavorativo. Come mostra l’immagine in evidenza, la D’Urso ha deciso semplicemente di repostare alcune immagini realizzate dalle proprie fanpage con alcune delle dichiarazioni fatte proprio da Berlusconi in sede di presentazione delle linee guida per la prossima stagione.

La conduttrice sembrerebbe quindi aver apprezzato particolarmente le parole di Piersilvio Berlusconi e sembrerebbe essere anche fiduciosa per il suo futuro lavorativo. Questo nonostante il ridimensionamento rappresenti un duro risvolto professionale con cui fare i conti. Il suo tipo di televisione, finito al centro delle critiche negli ultimi mesi, sembrerebbe non essere più di interesse per il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, batosta Mediaset: adesso per lei c’è una sola strada

Quel che sembra certo è che la D’Urso dovrà fare delle importanti valutazioni per il suo futuro che, nonostante le ultime notizie, sembrerebbe non essere ancora deciso. Intanto però il suo nome va ad aggiungersi alla lunga lista delle deluse con la Marcuzzi, che ha deciso di lasciare la Mediaset, e la grande esclusa Isoardi.