“Ci sono rimasta male”: Awed, l’ex naufraga lo bastona duramente

C’è un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che ha più di un motivo per avercela con Awed, vincitore  dell’ultima edizione del reality show. 

Awed bastona
Simone Paciello, in arte Awed (screenshot Instagram)

Si susseguono a spron battuto le interviste degli ex naufraghi, appena tornati in patria dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. Interviste che sono spesso lo strumento per regolare i conti lasciati in sospeso sull’isola honduregna.

È questo il caso di Valentina Persia, che nelle dichiarazioni rilasciate di recente al settimanale Mio, prende di petto e bastona Awed, colui che è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria finale.

La Persia non riesci a perdonargli il voltafaccia subito in gara. Circostanza che ha creato inevitabilmente un attrito,  che a detta dell’ex naufraga continua a separarli, con suo sommo dispiacere.

Potrebbe interessarti –  “È abbastanza maleducato”: Awed, duro attacco dall’ex naufraga

Awed e il voltafaccia: Valentina Persia lo bastona

Awed bastona
Valentina Persia all’Isola dei Famosi – Screenshot

I telespettatori che hanno seguito con attenzione l’ultima edizione del reality show condotto da Ilary  Blasi ricorderanno sicuramente l’episodio sul quale Valentina Persia continua a recriminare.  Awed le ha impedito di arrivare in finale, favorendo Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

Quando Awed ha votato per non farmi arrivare in finale ci sono rimasta molto male“, si lamenta l’ex naufraga nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, con tono di rimprovero. “Non ne abbiamo parlato, – continua – perché dopo la vittoria non c’è stato modo di comunicare, visto che scendendo dall’aereo non mi ha nemmeno salutato”.

Potrebbe interessarti – “Quel fatto non l’ho digerito”: Awed, il rancore dell’ex naufraga

Queste ultime parole sul mancato saluto stanno sono un’ulteriore batosta contro Awed e stanno a  dimostrare che quanto accaduto sull’Isola ha avuto e sta vendo strascichi anche dopo il ritorno in Italia. Strascichi che sembrerebbero riguardare solo il vincitore del reality, cosa della quale la Persia non manca rammaricarsi.

Forse era una cosa che doveva finire lì, su Playa Palapa. Al ritorno in Italia, gli altri mi hanno salutato, lui invece ha tirato dritto. Ci sono rimasta male: avevamo condiviso risate e lacrime“, ha commentato Valentina.

Poi, al termine dell’intervista, la Persia  ha deciso di puntare il dito contro un aspetto del programma che non le è piaciuto e nel quale c’entra sempre Awed, anche se non lo nomina direttamente: “Mi sarebbe piaciuto vedere almeno una donna sul podio, non per forza la sottoscritta. In finale – conclude – sono arrivati solo uomini molto forti sui social“.