“È abbastanza maleducato”: Awed, duro attacco dall’ex naufraga

Dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Awed è finito al centro di diverse polemiche: l’accusa di una ex naufraga. 

Simone Paciello, in arte Awed (screenshot Instagram)

Con la sua simpatia e spontaneità, Awed ha conquistato la vittoria dell’Isola dei Famosi, la prima che ha visto Ilary Blasi alla conduzione. Lo youtuber ha raggiunto il gradino più alto della classifica dopo un percorso non semplice, fatto di alti e bassi. Nel corso della sua partecipazione al reality si è spesso trovato a vivere alcuni momenti di sconforto legati anche alla sua amicizia con Vera Gemma, tra le più controverse ex naufraghe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi: “Anch’io torno in tv”, clamoroso annuncio della naufraga

Inizialmente i due hanno stretto un forte legame tanto da coalizzarsi per affrontare di petto l’intero gruppo. Dopo la prima eliminazione di Vera però Awed si è ritrovato da solo ed ha deciso di tornare a vivere la quotidianità con gli altri compagni di avventura. Un comportamento molto criticato, che ha raffreddato i rapporti dello youtuber con l’attrice quando quest’ultima è tornata sull’Isola. Una situazione che sembrerebbe persistere ancora oggi ed a confermarlo è la stessa Vera Gemma.

Awed, la grave accusa di Vera Gemma

Vera Gemma ed Awed all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Della sua esperienza all’Isola dei Famosi, l’attrice ha scelto di parlare nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di BlastingNews.it. Vera Gemma è stata interrogata sui rapporti che ha creato con tutti gli altri concorrenti del noto reality e della sua amicizia con Awed ha detto:E’ abbastanza maleducato, e vorrei chiedergli chi si crede di essere. Continua poi a definirsi il Tommaso Zorzi de L’Isola dei Famosi, dicendo che i loro percorsi nei reality sono simili: ti piacerebbe”.

Il riferimento è ad un messaggio che l’attrice avrebbe inviato ad Awed senza però ricevere alcuna risposta. Quelle di Vera Gemma sono parole dure dettate, con ogni probabilità, dalla forte delusione per un’amicizia che l’attrice ha coltivato nelle prime settimane del reality e di cui sperava di godere fino alla fine del programma. Un’idea evidentemente solo sua in quanto il rapporto con lo youtuber non è più tornato ad essere come prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, regalo affettuoso ai fan: un ringraziamento da brividi

Dallo sfogo di Vera Gemma a questo punto sembra emergere una chiara intenzione: l’attrice non sembra più voler avvicinarsi ad Awed. Tutto ormai è solo nelle mani del noto youtuber che dovrà decidere se riallacciare i rapporti con l’attrice o voltare pagina.