“Quel fatto non l’ho digerito”: Awed, il rancore dell’ex naufraga

Una ex naufraga dell’Isola Dei Famosi ha raccontato di non aver digerito un episodio in particolare accaduto con Awed…

Awed
Awed, vincitore dell’Isola dei Famosi (Instagram)

A quasi un mese dall’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi, un’ex naufraga è tornata a parlare dell’esperienza vissuta in Honduras. Come sappiamo bene, a trionfare è stato Awed. Grazie alla sua simpatia lo youtuber campano ha conquistato proprio tutti. Tuttavia, stavolta l’ex concorrente di cui parlavamo prima ha spiegato in un’intervista di non essere riuscita a digerire un fatto avvenuto con il vincitore.

LEGGI ANCHE >> Caterina Balivo, decisione clamorosa: la conduttrice spiazza i fan

Stiamo parlando di Emanuela Tittocchia. Al settimanale Tutto, ha ripercorso la sua avventura sull’Isola e ha commentato la vittoria del giovane Awed. I telespettatori più affezionati del reality ricorderanno che tra i due sembrava essere nata una bella amicizia. Tanto che una volta si baciarono scherzosamente. Però, l’attrice sarebbe rimasta delusa da un comportamento inaspettato proprio da parte del ragazzo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Emanuela Tittocchia: “L’ho perdonato, ma…”

Emanuela Tittocchia
L’attrice Emanuela Tittocchia (Instagram)

Per l’appunto, durante una sfida del survival game Awed scelse di sfidare la Tittocchia poiché questa aveva una mano ferita. Probabilmente, è stata una scelta di strategia per vincere più facilmente la prova. Infatti, così è stato ed Emanuela è stata battuta. Quest’ultima ha dichiarato di averlo perdonato, ma non è riuscita ancora a digerire quel gesto. “È stata una scelta un po’ troppo calcolata.” – ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Gigi D’Alessio e il nuovo flirt: arrivano le rivelazioni dell’amica di lei

Invece, quanto alla sua vittoria, l’ex volto di Centovetrine ha spiegato di essere felice per lui e ha ammesso che senza alcun dubbio Awed ha saputo giocare bene le sue carte. Comunque, la Tittocchia faceva il tifo per l’amico Matteo Diamante, classificatosi al sesto posto.