Stefano De Martino deluso, la smentita è nerissima: “Amore? Solo lavoro”

Clamorosa rivelazione sulla vita sentimentale del ballerino e conduttore Stefano De Martino: le parole che nessuno si aspettava. 

Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Archiviato ormai da tempo il suo matrimonio con la conduttrice Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino ha deciso di dedicarsi al lavoro. Prima il suo personale programma per la Rai poi il giudice di Amici 20 di Maria De Filippi. In queste settimane però si è tornato a parlare anche della sua vita privata con alcuni avvistamenti in compagnia di Paola Di Benedetto, modella ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip.

I due sono stati visti insieme a Positano, sulla barca del ballerino, poche settimane fa e subito si è pensato ad una nuova frequentazione. Anche perché la Di Benedetto poche tempo fa ha annunciato la fine della sua storia con lo storico fidanzato, Federico Rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non è la mia vocazione”: Monica Bellucci non ci sta, confessione senza veli

Il flirt tra Di Martino e la Di Benedetto però sembrerebbe non essere mai cominciato, almeno stando alle parole della ex Madre Natura. La modella ha rilasciato un’intervista ai microfoni del giornalista Pirrotta per Whoopsee e le sue dichiarazioni hanno tutto il sapere di una vera e propria smentita.

Paola Di Benedetto e le parole su Stefano De Martino

La modella Paola Di Benedetto (screenshot Twitter)

Nel corso dell’intervista non sono di certo mancate le domande sul suo futuro lavorativo ma il giornalista si è soffermato soprattutto sulle questioni sentimentali. A tal proposito la Di Benedetto ha dichiarato: Amore? Nulla di nuovo. Non c’è molto da dire. Al momento non è in programma, nel senso che non ho questa fretta di innamorarmi o di cercare la persona giusta”.

La modella ha dichiarato che al momento i suoi obiettivi sono altri: “Vorrei godermi la vita com’è giusto che sia, come tutti devono fare a prescindere. Quindi stiamo a vedere, non lo so. Adesso comunque penso al lavoro e mi dedico a quello“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo sento nelle mie corde”: Massimiliano Rosolino, progetto speciale in arrivo

Al momento nella sua vita non c’è quindi spazio per l’amore e nemmeno per Stefano De Martino, se non per motivi legati all’amicizia. Le parole della Di Benedetto smentiscono quindi tutti coloro che in questi mesi hanno parlato della modella e del ballerino come i protagonisti di una nuova e bollente estate.