Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro tra Marcia e Genoveva, accade la tragedia

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita arriveranno le indagini sulla tragedia che si è consumata su una delle attrici protagoniste

Genoveva Una Vita
Genoveva, Una Vita (Mediasetplay)

Torna il solito appuntamento del pomeriggio di Canale 5 con la serie tv Una Vita, adesso le nuove puntate spagnole arriveranno anche in Italia ma vediamo quali colpi di scena riveleranno. Tutto ruoterà intorno a Marcia perché il personaggio uscirà di scena portando tristezza in gran parte dei telespettatori.

Il tutto scaturirà da un selvaggio litigio con Genoveva, ma l’accaduto verrà infangato: la verità rimarrà nascosta. Vediamo nello specifico cosa succederà in queste prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>“Grave mancanza di rispetto”: Guenda Goria è una furia, attacco diretto

Anticipazioni spagnole di Una Vita, Marcia muore ma la verità viene infangata

Marcia scopre la verità
Marcia, Una vita (Mediasetplay)

Marcia perderà la vita in un litigio con Genoveva, le rivelazioni delle anticipazioni spagnole racconteranno le successive indagini, ma alla fine la verità non verrà scoperta. All’inizio Felipe inizierà a pensare che tutto quello che è successo potrebbe essere legato a Santiago: aveva scelto di tornare in Brasile e questo desterà i primi sospetti.

Quando Felipe deciderà di partire per affrontare la questione di petto verrà fermato da Genoveva, sua moglie: lo convincerà a cambiare completamente idea ma non gli dirà alcuna verità.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi hanno offerto uno stipendio”: Lory Del Santo, le sue estati bollenti

Le indagini nel frattempo andranno avanti, il commissario infatti inizierà ad avere sospetti proprio su Genoveva: responsabile sia della morte di Marcia che di Ursula. La donna però anche questa volta riuscirà a farla franca riuscendo a dirottare le ipotesi su Cesareo, colui che aveva ritrovato il cadavere. Gli indizi sembrerebbero proprio portare il commissario Mendez su quest’altra direzione e la verità diventerà solamente un ricordo lontano.

Genoveva uscirà allo scoperto? O pagherà una pena ingiusta Cesareo? Per scoprirlo dobbiamo aspettare le anticipazioni spagnole della prossima settimana!