“Mi hanno offerto uno stipendio”: Lory Del Santo, le sue estati bollenti

Che Lory Del Santo abbia avuto parecchi uomini non è un mistero, ma recentemente ha raccontato i dettagli di una notte di passione con un uomo famoso.

Lory Del Santo flirt estivi Mancini
Lory Del Santo – Fonte: Instagram

Lory Del Santo ha già parlato spesso pubblicamente del grande successo che ha con gli uomini, anche e soprattutto con quelli molto più giovani di lei. Oggi è impegnata infatti con un giovanissimo, il 29enne Marco Cucolo. Questa è una delle storie più lunghe della sua vita, ma Lory non dimentica le estati bollenti ed i numerosi e indimenticabili flirt estivi.

Durante la trasmissione radiofonica I Lunatici, la showgirl è scesa maggiormente nei dettagli, raccontando una notte di passione con un uomo molto noto e spiegando come l’estate abbia spesso rappresentato per lei l’inizio delle sue storie d’amore, che si siano poi rivelate qualcosa di importante o una semplice passione passeggera.

LEGGI ANCHE >> Amedeo Goria, una nuova fiamma: relazione bollente nonostante l’età

Estati bollenti

Durante il suo intervento nella trasmissione radiofonica, Lory Del Santo ha parlato di come una sera si sia ritrovata a poter scegliere con quale dei due uomini belli ed importanti che aveva davanti passare la notte: “Ero capitata per caso a una cena. Non ricordo nemmeno chi mi avesse invitato. Era tardi e non sapevo dove dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Alla cena c’erano anche Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”.

La scelta di Lory Del Santo ricadde su Roberto Mancini ed insieme a lui passò una notte di passione indimenticabile: “Sapevo che era solo per una notte ed ho scelto Mancini, anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Mi sono sentita morire”: Elisabetta Canalis, una disavventura che l’ha terrorizzata

D’altronde questa occasione non è stata certamente nè la prima nè l’ultima volta che Lory ha passato una serata bollente con qualcuno. La showgirl infatti ha raccontato che le sue estati sono sempre state piene di colpi di scena e di divertenti flirt: “Nelle mie estati sono sempre successe tante cose. Magari incontri uno e diventa il tuo fidanzato, il padre dei tuoi figli. Molte storie invece finiscono nel nulla. A volte i flirt estivi mancano di calcoli; ti fai uno che ti piace a pelle, ma non indaghi se è davvero la persona giusta. Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio mensile per essere la loro fidanzata. Cifre enormi, ma non ci sono riuscita”.