“Grave mancanza di rispetto”: Guenda Goria è una furia, attacco diretto

Guenda Goria, l’ex gieffina, si sfoga sui social: troppi gli attacchi, ma uno in particolare l’ha resa davvero irrequieta 

Guenda Goria e Mirko
Guenda Goria e Mirko (Instagram)

Una volta uscita dal GFVip Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, è diventata ancora più famosa della madre. Ultimamente sono sempre di più i gossip inerenti alla sua nuova storia d’amore: Mirko Gancitano.

I due si erano conosciuti durante una permanenza in Egitto per questioni lavorative: Guenda si era trasferita in un resort insieme ad altri volti del mondo dello spettacolo ed è proprio lì che è riuscita a trovare l’amore per caso.

Durante le diverse interviste la Goria ha ammesso di essere davvero presa e di non aver mai provato una cosa così. Tornati a Milano da qualche mese i due innamorati sono diventati inseparabili ma questo amore folle non è accettato da gran parte del pubblico che lo ha interpretato come un fuoco fatuo poco credibile. Guenda ha sempre riferito di non essere interessata al pensiero degli altri, ma questa volta è andata davvero su tutte le furie…

Potrebbe interessarti anche >>“Mi hanno offerto uno stipendio”: Lory Del Santo, le sue estati bollenti

Guenda Goria sferra un attacco ad una nota influencer, è su tutte le furie

Lo sfogo di Guenda Goria (Instagram stories)
Lo sfogo di Guenda Goria (Instagram stories)

Tra le varie critiche ricevute sulla sua relazione con Mirko Gancitano, a spiccare tra tutte è stata quella di una nota influencer. Parliamo di Deianira Marzano, molto conosciuta su Instagram.

La figlia di Maria Teresa Ruta ha sempre sottolineato che vivere come personaggio pubblico implica l’esposizione mediatica e quindi, di conseguenza, anche l’esposizione ai giudizi del pubblico. Essendo cresciuta in una famiglia famosa con i genitori che lavoravano da sempre sul piccolo schermo, per lei non è mai stato un problema.

Vivere offendendo chi si mette in gioco non darà mai un briciolo di luce e dignità a chi offende. Alimenta stupidità e odio e ad oggi non credo ne abbiamo bisogno” così si è sfogata in merito alle critiche ricevute dalla nota influencer.

“Per mio carattere lascio correre le critiche sterili soprattutto se non stimo la persona da cui provengono. Ma la mancanza di rispetto è molto grave soprattutto se reiterata ha concluso poi Guenda, sottolineando di aver perso davvero le staffe. Deianira risponderà alla dura provocazione?